Sab. Nov 23rd, 2024

L’azione della multinazionale spagnola punta dritta al cuore economico italiano

100-montaditos-franchising100 Montaditos rafforza la propria presenza nel Nord Italia

100 Montaditos rafforza la propria presenza nel Nord Italia inaugurando domani il primo locale in Piemonte. La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola, parte del gruppo Restalia, permetterà di vivere anche agli abitanti del capoluogo l’originale formula Casual Food, che ha reso il brand famoso in tutto il mondo.

I torinesi ora potranno assaporare i famosi Montaditos, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, serviti sempre caldi poiché infornati sul momento e farciti con ingredienti – sia salati che dolci – in 100 stuzzicanti varianti. Il modello di franchising vincente, perfezionato nei 15 anni di vita del brand, è contraddistinto da un carattere innovatore e attento alla costante formazione delle risorse. In virtù di una combinazione basata su un investimento ridotto il cui ritorno è previsto entro un lasso di tempo medio di 2 anni, l’attività commerciale di 100 Montaditos offre buone prospettive di redditività.

“Siamo felici di aprire oggi le porte del primo locale a Torino, consolidando la nostra presenza nel Nord Italia”, ha dichiarato Angel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager. L’Italia svolge infatti un ruolo altamente strategico per il piano di sviluppo del brand, configurandosi come il primo Paese a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di investire con un obiettivo di nuove aperture importante da realizzare entro la fine dell’anno. “Vogliamo che un numero sempre maggiore di consumatori del Bel Paese ami quell’idea semplice e rivoluzionaria che ci ha reso un vero e proprio Love Brand” continua il manager.

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov