dimensione_danza_pechinoDimensione Danza apre il primo punto vendita in Cina

Dimensione Danza annuncia di aver avviato un progetto di espansione retail per il mercato cinese che ha avuto inizio con l’inaugurazione del primo monomarca a Pechino. Nel corso dei prossimi anni seguiranno nuove opening in tutto il paese in location selezionate e di prestigio.

Il punto vendita di prima apertura si trova presso il Solana Lifestyle Shopping Park della capitale, importante vetrina per la moda, il design e la gastronomia internazionale, qui rappresentati da più di 1000 brand distribuiti in 600 negozi.

Il progetto di espansione del franchising Dimensione Danza nel mercato cinese nasce dalla partnership siglata con l’imprenditrice Lulu Huan, molto nota nel suo paese anche come top model, che ha deciso di esportare nel suo paese il brand italiano per il quale la danza e la musica sono elementi imprescindibili di ispirazione.

La boutique Dimensione Danza di Pechino presenta tutte le novità FW 09 10 della linea Donna all’interno di uno spazio di 120 mq che si distingue per un innovatativo restyling dello store concept Dimensione Danza. Pur restando fedele alle suggestioni del backstage, il negozio ha un dimensione_danzalook&feel più contemporaneo, leggero e dinamico.

Accanto ad elementi imprescindibili della danza come la sbarra e lo specchio, luminose luci al neon e le locandine dei musical più famosi, lo spazio è stato personalizzato attraverso una forte connotazione delle aree espositive. I capi dedicati all’allenamento e quelli dedicati alla palestra sono esposti in zone ben caratterizzate che ricreano l’ambientazione della palestra e della scuola di danza.

L’inaugurazione della boutique ha visto la presenza delle autorità e di numerose celebrities locali tra cui l’atleta Zhang Xiang Xiang, medaglia d’oro nel sollevamento pesi alle Olimpiadi 2008. Per l’occasione è stato organizzato un grande evento mediatico nel corso del quale ha avuto luogo una sfilata e uno champagne party esclusivo dedicato al pubblico del Solana Lifestyle Shopping Park.

da BLOGOSFERE

Di Margiov

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *