Dom. Apr 28th, 2024

MCDONALD’S ROVIGO Un tremendo incendio distrugge il punto vendita del centro commerciale La Fattoria
Mezzogiorno di fuoco

Pausa pranzo emozionante per tutti coloro che hanno visto l’alta colonna di fumo proveniente dal parcheggio del centro commerciale La Fattoria. Il ristorante McDonald’s è letteralmente andato in cenere a mezzogiorno. Tutti salvi gli avventori ed il personale al lavoro

Un devastante rogo ha distrutto in meno di 70 minuti il punto vendita rodigino della catena di ristoranti McDonald’s. L’incendio si è originato dal tetto sul quale alcuni operai stavano lavorando per il posizionamento di una guaina bituminosa per garantire la impermeabilità della copertura. L’operazione prevede l’utilizzo di una fiamma libera e secondo i Vigili del fuoco intervenuti potrebbe essere proprio questa ad aver innescato il tremendo incendio.

L’isolante del tetto ha poi propagato ed alimentato le fiamme con incredibile velocità tanto che in meno di trenta minuti il punto vendita si presentava già come uno scheletro ed alle squadre dei pompieri intervenuti in forza e con estrema rapidità da Rovigo, Adria e Castelmassa non è rimasto che contenere le fiamme e domarle in meno di un’ora.

L’operazione è valsa comunque il salvataggio dell’attiguo ristorante Roadhouse grill che non ha subito particolari danni se non la forzata chiusura in pausa pranzo.

Il McDonald’s di Rovigo, punto vendita in franchising, è ubicato nel piazzale antistante il centro commerciale La Fattoria e, benché il centro aprisse solo alle 14.30 il lunedì, all’ora dell’incendio era comunque frequentato da alcuni clienti e da tutti gli operatori della cucina e del servizio che si sono messi in salvo senza riportare alcuna conseguenza.

da ROVIGOOGGI.IT

Di Margiov