Dom. Apr 28th, 2024

Rete di intermediazione di mutui immobiliari al servizio dei privati, esperto di prestiti immobiliari da quasi 15 anni, AB Courtage permette di creare la tua attività beneficiando di tutti i vantaggi offerti da un franchising. AB Courtage conta oggi una trentina di agenzie in Francia.

Sei già un mediatore ipotecario, nel settore bancario o desideri entrare a far parte di questo settore di attività: AB Courtage ti offre l’opportunità di entrare a far parte di un team professionale e dinamico. Se sei organizzato e autonomo, AB Courtage ti fornirà la struttura e il supporto necessari per il tuo successo professionale, accompagnandoti in una formazione sul campo a livello commerciale oltre che a livello tecnico bancario. Puoi fare affidamento sui processi esistenti e sul supporto quotidiano del team

Con il 53% dei leader di progetto che desiderano entrare a far parte di una rete in franchising, AB Courtage si assicura di supportarli nella loro avventura offrendo una sessione di formazione che consente loro di migliorare le proprie competenze in base agli sviluppi del mercato. Questo apprendimento contribuisce ad aggiornare le conoscenze su prodotti e servizi, nuovi standard etc.

Per adattarsi e soddisfare la domanda dei clienti, AB Courtage offre un percorso digitale del cliente e fornisce ai suoi affiliati strumenti digitali ad alte prestazioni come uno strumento CRM o una piattaforma di analisi dei dati. Il brand è anche partner di Yuccan Lead, applicazione di riferimento per la sponsorizzazione digitale.

L’80% dei futuri franchisee ha chiesto alle banche di finanziare il proprio progetto. Il network AB Courtage semplifica questa fase proprio grazie ad una formula senza costi di ingresso che supporterà il lancio dell’attività dei franchisee.

Di Margiov