Sab. Nov 23rd, 2024

cdcCdc torna al servizio della fotografia digitale
Cdc ha siglato un accordo con FotoDigitalDiscount diventando il fornitore IT di riferimento per tutti i punti vendita in franchising dell’insegna FotoDigitalDiscount che oggi sono centocinquanta in Italia e sei in Europa.

Cdc, ha siglato un accordo con FotoDigitalDiscount diventando il fornitore IT di riferimento per tutti i punti vendita in franchising di FotoDigitalDiscount ovvero centocinquanta punti vendita in Italia e sei in Europa.
In base all’accordo, ogni negozio FotoDigitalDiscount potrà approvvigionarsi dell’intera gamma di prodotti informatici di qualunque brand trattati dal distributore toscano. Cdc ha anche strutturato un set  specifico di prodotti Cdc e Kraun ad alta rotazione particolarmente adatti alle esigenze della clientela e dei negozi FotoDigitalDiscount con l’obiettivo di garantire loro un alto livello di servizio e snellire nel contempo la gestione del magazzino. Inoltre, Cdc supporterà le attività promozionali dei negozi FotoDigitalDiscount fornendo materiali di marketing, merchandising e strumenti di comunicazione dedicati alla nuova offerta merceologica.
Oltre alla gamma di base, i punti vendita FotoDigitalDiscount che vorranno arricchire ulteriormente il proprio assortimento IT potranno decidere di integrare la loro offerta in funzione delle richieste dei clienti, attingendo all’ampia scelta di PC, notebook, software, periferiche, accessori, brand e non, forniti da CDC.
“Prevediamo che l’operazione, attualmente in fase di start up, arriverà a sviluppare almeno un milione di euro di fatturato entro la fine del 2010”, mette in evidenza Luca Pucciarelli, Responsabile Corporate Sales di Cdc.
“Noi poniamo l’immagine al centro di tutti i nostri servizi gestendo i file grafici per trasformarli in prodotti”, ha dichiarato Antonello Treglia, Brand Manager di FotoDigitalDiscount, il quale aggiunge che: “L’accordo siglato con Ccd ci permette di arricchire il nostro assortimento con un’ampia gamma di soluzioni IT per il trattamento delle foto digitali, andando a consolidare ulteriormente la nostra strategia mirata a garantire servizi di stampa presso tutti i punti vendita FotoDigitalDiscount. Considerando la nostra capillarità e velocità di crescita, un partner globale come Cdc rappresenta sicuramente l’interlocutore ideale”.
Infien Luca Pucciarelli sottolinea che con questo accordo il distributore toscano torna ad essere presente, con un impegno importante, nel mercato della fotografia digitale.

da Channelcity.it

Di Margiov