L’Azienda
La Marima srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di micro piscine ad uso singolo con idromassaggio ad alta potenza ed hydrobike. Dal 2004 realizziamo i nostri prodotti ad uso professionale e da diverso tempo collaboriamo con la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino che ha testato scientificamente l’efficacia dei nostri prodotti con ottimi risultati.
In questi anni le vendite sono state indirizzate prevalente al mercato estero ed in particolare in Francia, dove abbiamo fornito circa 30 centri con le nostre micro piscine con hydrobike. Visto il grande successo commerciale dei centri specializzati con i nostri prodotti abbiamo deciso di proporre questa formula anche in Italia. Il franchising Acqua Fitness Marima è un’assoluta novità del 2014.
Il successo di ogni centro è garantito:
– dalla grande efficacia del trattamento per i principali problemi estetici e di salute femminili,
– dai bassi costi gestione,
– dalla semplicità di conduzione del centro.
La proposta di affiliazione
Il Centro Acqua Fitness Marima è specializzato nel moto in acqua con hydrobike abbinato all’idromassaggio ad alta potenza, in vasca singola e cabina riservata. Nuovo, unico, piacevole, salutare, con efficacia scientificamente dimostrata, il Centro Acqua Fitness Marima fonde benessere e attività sportiva, wellness e fitness, salute e bellezza. Per la salute, la bellezza e la forma fisica.
Il Centro Acqua Fitness Marima è una novità assoluta nel mondo del fitness acquatico e del wellness. Un trattamento salus per aquam totalmente naturale e super efficace. Un’idea innovativa e vincente, una piccola struttura specializzata con micropiscine con idromassaggio ed hydrobike, in cui fornire servizi di salus per aquam e remise en forme.
Il Centro Acqua Fitness Marima è composto da cabine singole in cui l’utente svolge l’attività motoria in acqua con hydrobike abbinata all’idromassaggio ad alta potenza in completa autonomia e privacy. Un ambiente elegante ed accogliente adatto ad ogni tipo di clientela, anche la più esigente. La modularità del centro consente di organizzare l’attività anche in spazi ridotti a partire dai 70 mq. Ogni cabina con micro piscina è dotata di smart tv, con canali digitali, internet e video corso con istruttore virtuale. E’ possibile prevedere un numero variabile di micro piscine in base allo spazio disponibile ed all’entità dell’investimento, da un minimo di quattro fino a dodici o più cabine. Ogni micro piscina è autoportante quindi non necessita di opere murarie. Essa viene semplicemente appoggiata a pavimento e l’installazione è estremamente semplice.
Gli effetti benefici del movimento in acqua sono noti, gli studi scientifici condotti sugli effetti delle sedute con l’Hydro Sport Massage Marima hanno dimostrato che la sinergia tra movimento con hydrobike ed idromassaggio ad alta potenza moltiplica questi effetti benefici.
La micro piscina con hydrobike Marima agendo direttamente e con efficacia elevata sul sistema cardio-circolatorio, usato regolarmente, è un utilissimo strumento per combattere e prevenire seri problemi di salute agli arti inferiori, per agire efficacemente sulle cause dei più importanti inestetismi femminili (cellulite, ritenzione, gonfiori ecc.), per allenare e tonificare, per defaticare, per diminuire il sovrappeso e per aumentare il senso di benessere generale degli utenti, legato ad una vera azione salutare senza affaticamento.
Il centro è progettato per essere agile, flessibile, a basso costo ed ad alto reddito, con soluzioni all’avanguardia. Il Centro Acqua Fitness Marima è l’investimento giusto per chi vuole avviare un’attività imprenditoriale assolutamente nuova e di sicuro successo.
-Superficie centro: da 70 a 200 metri quadri;
-bacino d’utenza minimo : 10.000 abitanti entro 15 km;
-personale minimo compreso il titolare: una o due persone;
-investimento iniziale: da 49.000 €;
-fatturato annuo medio presunto: da 250.000 a 350.000 €;
-durata del contratto: 3 + 3 anni oppure 5 + 5;
-competenze tecniche: nessuna;
-fee d’ingresso: nessuno per i primi 10 centri;
-canone annuo utilizzo marchio: 5% del fatturato (nessuno per i primi 10 centri).
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]