Amor di Patata il franchising delle patatine fritte

Amor di Patata il franchising delle patatine fritte

Franchising Patatine Fritte di Amor di Patata: quando l’esperienza e la professionalità si uniscono fanno nascere un Business vincente.

Amor di Patata S.r.l. con già svariati punti vendita in Italia ha queste qualità e tutte le caratteristiche per essere il  punto di riferimento dello street food italiano. Una formula di Franchising sicura e garantita.

amor-di-patata-logoIl Concept di Amor di Patata
I nostri locali sono caratterizzati dal mettere in “vetrina” tutte le fasi della preparazione e frittura. Le nostre patate tagliate, non pelate e fritte al momento dell’ordinazione vengono servite con  2 tipi di salse diverse da scegliere tra le 23 proposte, per offrire sempre nuovi gusti al cliente. Ci differenziamo per la qualità del nostro prodotto in quanto è nostro scopo fidelizzare il cliente  per diventare un punto di riferimento e ritrovo nelle nostre città.

Il locale
Il locale di Amor di Patata è sempre posizionato in zone centrali della città, ad alto passaggio pedonale. Il Layout è volto all’ottimizzazione  degli spazi interni con il corretto posizionamento delle attrezzature a vista. Il marchio Amor di Patata tutto Italiano è l’immagine del locale stesso. L’assistenza da parte del nostro staff è totale in ogni passaggio dell’allestimento.

Cosa offriamo
– Valutazione delle caratteristiche del locale
– Utilizzo del marchio Amor di Patata
– Progettazione ed arredamento del locale
– Formazione del personale ed assistenza nella fase di lancio del locale
– Know-how
– Studio della campagna pubblicitaria
– Materiale pubblicitario
– Esclusiva di zona

A chi ci rivolgiamo
I nostri affiliati sono nostri soci e amici ed insieme a loro il marchio resta solido sul territorio. La proposta di Franchising Patatine Fritte di Amor di Patata è rivolta a tutte quelle persone, anche non del settore, che vogliono intraprendere un attività con guadagni sicuri nel settore del food, da sempre il  più trainante in Italia.

dasitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]