Dom. Apr 28th, 2024

Venturi Group nasce nel 1982, dall’idea di Meri Venturi e del marito Luciano, come azienda produttrice di biancheria per neonati e prima infanzia. Il dinamismo e la qualità dei prodotti premiano da subito l’azienda toscana, che da laboratorio artigianale – Confezioni Venturi – si evolve velocemente diventando in questi ultimi anni leader per il settore di riferimento in Italia e nei maggiori mercati europei. La conseguente espansione va di pari passo con l’ingresso in azienda dei figli, Elena e Andrea, che sospingono Venturi Group verso un ulteriore salto di qualità sotto il profilo creativo, qualitativo e produttivo.
andy-e-helen-logoLa produzione, caratterizzata dalla cura per i dettagli, dallo stile ricercato e dalla passione per le fibre naturali, premiata e ripagata dalle richieste del mercato.
L’apporto tecnologico, unito all’introduzione dei più aggiornati strumenti produttivi, hanno ottenuto come risultato un sensibile miglioramento sia degli standard produttivi sia del rapporto prezzo/qualità, garantendo e salvaguardando contemporaneamente gli aspetti originali della produzione artigianale di qualità che è una delle colonne portanti della filosofia dell’azienda.

Le linee si contraddistinguono per un design raffinato e per una particolare cura dell’immagine. Introducendo le nuove confezioni gioco, i prodotti Andy & Helen sono un ulteriore regalo per i più piccoli, che ancora una volta vengono messi in primo piano.
Venturi Group si conferma dunque una solida realtà capace di tramandare e affiancare all’amore e al rispetto per le tradizioni i saperi più moderni richiesti dal mercato contemporaneo, per creare linee innovative tutte… made in Italy.
L’organizzazione produttiva particolarmente flessibile consente di soddisfare le esigenze più diversificate della clientela, relative a richieste di grossi o medi quantitativi.
Il controllo accurato della produzione e del confezionamento dei capi prodotti è effettuato da personale altamente specializzato che, grazie a un solido Know how e ad anni di esperienza nel settore, è in grado di mantenere sempre alta la qualità del Made in Italy.
Qui di seguito elenchiamo i nostri principali servizi:

.    Vasta scelta di articoli esclusivi con rinnovi semestrali.

.    Disponibilità di magazzino in pronta consegna.

.    Design raffinato e molteplici controlli di qualitÃ
(ogni articolo supera oltre dieci controlli specifici)

.    Cordialità e cortesia del nostro staff.

.    Linee diversificate che soddisfino le varie esigenze di mercato.

.    Confezioni gioco per il divertimento dei più piccoli.

.    Ricercatezza e passione per le fibre naturali.

Scheda

Area di almeno 15 mila abitanti
Superficie dai 50 ai 110 metri quadrati più il magazzino
Ne fee ne royalty
20% sostituita a stagione sull’acquistato
Materiali di comunicazioni gratuiti
Supporto per partire e assistenza oltre formazione personale
Listino privilegiato

NO affiliazione solo contratto fornitura commerciale
Costo 20 mila euro

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov