Il franchising di intimo italiano
Abbigliamento intimo uomo e donna, il negozio in franchising che hai sempre sognato
Liguero franchising nasce nel 1997 nel campo dell’abbigliamento intimo e della moda mare donna e uomo. Il marchio Liguero franchising è stato registrato a livello internazionale.
Gli articoli Liguero sono di ottima qualità e prodotti in Italia; ogni singolo capo è garantito dal nostro marchio.
Il progetto si basa su idee semplici ma funzionali: ottimizzare lo spazio, effettuare scelte oculate, evitare gli sprechi. Il tutto per impostare un negozio giovane, alla moda e di riferimento per la qualità e la vestibilità degli articoli.
L’ultima “provocazione” di Liguero Franchising : non un audace perizoma, o una sensuale guepiere…l’ultima “provocazione” di Liguero franchising È LA PROPOSTA DEL CONTO VENDITA, da oggi anche tu potrai avere il tuo negozio del prestigioso marchio italiano senza dover pagare la merce prima d’averla venduta.
Il franchising di Liguero è, da sempre, un business dal costo contenuto che permette all’imprenditore di rientrare velocemente dall’investimento iniziale, minimizzando i rischi, grazie all’assenza del costo di magazzino, all’assistenza in fase di allestimento e lancio del nuovo punto vendita, alla formazione personalizzata e al costante affi ancamento della casa madre.
Un investimento FACILE, TRASPARENTE, A MISURA D’UOMO, ma soprattutto, REDDITIZIO che permetterà a molte persone ambiziose e intraprendenti di realizzare il proprio sogno imprenditoriale insieme a Liguero franchising.
Questa è la reale novità della Liguero franchising: tutta la merce è in conto vendita, nessun costo di magazzino. La consegna dei riassortimenti avverrà in tempi rapidi tramite corriere convenzionato. Questo prezioso meccanismo permetterà di avere un punto vendita sempre “fresco” di novità e di eviterà forzose svendite nel periodo di saldi nel tentativo di eliminare le rimanenze di merce.
Requisiti
- mq. min. per punto vendita: 30/40 mq.
- Totale investimento: € 40.000 / 50.000 (i.v.a. esclusa)
- Fidejussione: non richiesta
- Stima fatturato annuale del primo anno: € 120/150.000
- Durata del contratto: 5 anni
- Fee d’ingresso: 5.000 euro (compresa nell’investimento)
- Personale necessario per punto vendita: 1 o 2 compreso titolare
- Royalty: non previste
- Esperienza affiliato: non richiesta
- Allestimento punto vendita: compreso nell’investimento