Lun. Apr 29th, 2024

Continuando nel programma intrapreso quest’anno, BRD Consulting è stata presente anche a Milano, insieme a tutti i protagonisti della filiera del retail, all’AZ Franchising Expo

az_brd1Continuando nel programma intrapreso quest’anno, BRD Consulting è stata presente anche a Milano, insieme a tutti i protagonisti della filiera del retail, all’ottimo evento organizzato da Fabio Pasquali ed il Suo Team .

AZ Franchising Expo, tenutosi presso il prestigioso Palazzo delle az_brdStelline, nel cuore di Milano, si è presentato come un ottimo centro affaristico per il settore retail, fornendo soluzioni pratiche per il mercato attuale e spunti per affrontare i futuri scenari globali.

L’evento, che si è svolto con successo, ha contato la presenza di visitatori da tutta Italia ma, soprattutto, dalla Lombardia, per poi seguire, rispettivamente, dal Piemonte, Emilia Romagna, Lazio e Veneto.

Tra le categorie in cui i partecipanti hanno mostrato maggior interesse sono state evidenziate “i servizi” e il “commercio specializzato”, cui fanno seguito “salute e benessere”, “servizi alle imprese” e “settore food”.

Durante l’AZ Franchising Expo, si è tenuta anche l’ottava edizione dei Franchising Awards, premi istituiti da AZ Franchising per le franchise nazionali ed internazionali che si sono distinte per capacità innovativa.

Di Margiov