Sab. Apr 27th, 2024

Baby Space Asili franchisingAffiliarsi al nostro programma Baby Space ® – Asili Franchising, significa affidarsi ad un team di professionisti in grado di offrire consulenza a 360° durante tutto il percorso imprenditoriale per l’apertura di un asilo, una ludoteca o un servizio di baby parking.

2/4
Baby Space ® – Asili Franchising
Programma di affiliazione per asili, ludoteche e baby parking

Cosa offriamo ai nostri affiliati

Servizi inclusi nel programma di affiliazione:

Affiancamento dell’affiliato nella ricerca e valutazione dei locali, fino alla completa realizzazione chiavi in mano;

Contratto di licenza d’uso del marchio Baby Space ® (Reg. n. RM2012C005837) garanzia di visibilità, credibilità e di serietà verificabili e supportati da valide strategie di marketing;

Esclusività della zona;

Guida e supporto relativo alla gestione di tutte le pratiche burocratiche da eseguire per l’avviamento dell’attività (corsi di formazione, sicurezza, comunicazioni obbligatorie agli enti competenti, adempimenti burocratici, assunzione del personale ecc…);

Formazione dell’imprenditore/ice fornendo studi di fattibilità e di sviluppo di business studiati ad hoc in base alle caratteristiche della struttura;

Assistenza iniziale e continuativa su programmi di formazione e aggiornamento del personale;

Servizio marketing e promozione prevedendo un lancio pubblicitario mirato utilizzando canali pubblicitari (web, comunicati stampa, riviste, radio ecc) finalizzato al raggiungimento del maggior numero di utenti finali possibile;

Campagna promozionale di avviamento;

Inserimento sul sito istituzionale e su tutti i portali ad esso collegati;

Corsi di formazione, partecipazione a fiere, convegni e congressi;

Stipula di convenzioni con imprese, CRAL e condomini della zona ove è ubicata la struttura finalizzate ad incentivare le iscrizioni presso la struttura affiliata;

Materiale di supporto allo svolgimento dell’attività;

Attività periodica di controllo a garanzia e tutela dell’osservanza di tutti i principi di qualità e professionalità definiti dal progetto BabySpace®.

Servizi Extra (a pagamento)

Creazione, organizzazione e gestione di eventi, corsi;

Campagne pubblicitarie personalizzate a richiesta.

Realizzazione chiavi in mano e gestione

Per aprire un nido o una ludoteca occorrerà tener conto degli standard strutturali e gestionali diversi che ogni Regione d’Italia prevede per la realizzazione di asili.

Baby Space ® – Asili Franchising ha un’organizzazione interna molto ristretta e si avvale per la maggior parte di collaboratori esterni che fanno capo a quattro Direzioni Generali.

Direzione Amministrativa

Informa l’impresa nascente sugli adempimenti di legge in campo assicurativo e fiscale previsti per il settore e le loro eventuali modificazioni.

Direzione Commerciale

Seleziona e forma i potenziali imprenditori desiderosi di avviare una attività rivolta alla prima infanzia.

Direzione Tecnica

Offre una consulenza globale per la realizzazione di una struttura a norma di legge studiata per offrire ai bambini e alle loro famiglie la massima sicurezza e un ambiente accogliente.

Direzione Pedagogica

Forma i futuri professionisti dell’infanzia.

roposta di affiliazione

Fee d’ingresso a partire da 8.000,00 €

Progettazione e lavori di ristrutturazione (eventuali) a carico dell’affiliato

Baby Space ® si avvale della collaborazione di due società di costruzioni e ristrutturazione operanti su tutto il territorio nazionale, in grado di offrire e garantire massima serietà, puntualità e rispetto delle normative vigenti in campo di sicurezza (anche nell’utilizzo di materiali idonei) a costi molto competitivi.

La Direzione tecnica di Baby Space ® segue direttamente tutte le fasi – dalla progettazione alla realizzazione dei lavori – se necessari. Sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Arredamenti

Orientativamente per arredare un locale di circa 180/200 mq consideriamo € 15.000,00/20.000,00.

Tra i fornitori da noi scelti e selezionati, abbiamo a disposizione una vasta gamma di prodotti di diversa natura – tutti rigorosamente certificati e a norma – che variano di prezzo a seconda delle quantità ordinate e delle caratteristiche. Pertanto, la cifra è puramente indicativa e può variare sensibilmente – in più o in meno – in base alle richieste ed aspettative dell’affiliato.

Royalties

Da concordare (in base alle caratteristiche della struttura, al numero dei bambini iscritti previsti e alle attività da proporre).

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov