Dom. Apr 28th, 2024

REMAX lancia il sito per bambini BABYMAX

RE/MAX Italia – filiale italiana del più diffuso network di franchising immobiliare internazionale – lancia www.babymax.it: il nuovo sito di intrattenimento dedicato ai più giovani da 0 a 13 anni.

Il sito è stato studiato per essere uno spazio virtuale
interattivo dove giochi, esperimenti scientifici, cartoni animati, storie e filmati raccontano anche ai più piccoli il divertente mondo di BabyMax, la più giovane delle mongolfiere della flotta RE/MAX. BabyMax è infatti una colorata mongolfiera blu/bianco/rossa – simbolo del network immobiliare RE/MAX in tutto il mondo – che guida i bambini alla scoperta del mondo degli aerostati. Il sito suddiviso in diverse sezioni, a seconda dell’età dell’utente, riporta tante curiosità e nozioni che spiegano anche ai più piccoli che cos’è una mongolfiera, utilizzando i linguaggi più idonei per le diverse fasce d’età.

Da sempre RE/MAX si è dimostrata vicino ai propri dipendenti e alle loro famiglie, realizzando diversi progetti che coinvolgessero l’intero nucleo familiare in momenti di svago e di gioco. Per i più giovani quest’anno è stato realizzato il sito www.babymax.it che vuole essere uno strumento informatico innovativo, di intrattenimento con anche alcuni interessanti spunti didattici.

“Spero vivamente che i bambini di tutta Italia e non solo i figli dei nostri affiliati, possano giovare di questo sito che permetterà loro di avvicinarsi in maniera divertente al mondo della mongolfiera RE/MAX. – dichiara Dario Castiglia, Presidente e Amministratore Delegato RE/MAX Italia – Da anni la nostra azienda affianca e sostiene l’impegno profuso da Telefono Azzurro Onlus nella difesa dei più piccoli tutelandoli da abusi e maltrattamenti.

Babymax.it è un progetto che può aiutare i più piccoli a conoscere un fantastico luogo dove davvero possono iniziare a scoprire il mondo del volo”. RE/MAX – il più diffuso network di franchising immobiliare internazionale –  vanta un legame con il mondo degli aerostati  di lunga data.  Tutto nacque anni fa quando alcuni Affiliati RE/MAX del New Mexico presero parte al più famoso Festival statunitense di mongolfiere, l’“Albuquerque Balloon Fiesta”, seguito da milioni di spettatori, fu proprio in quell’occasione che la prima mongolfiera con il brand RE/MAX spiccò il volo.

Fu un grandissimo successo e così la sede centrale di Denver decise di adottarla come marchio distintivo del proprio network.  Oggi RE/MAX vanta la più grande flotta di mongolfiere al mondo – più di 100 – tra le quali anche un aerostato che, con i suoi 30 metri di altezza, un volume d’aria di 7mila mc ed una capienza di 14 persone è la mongolfiera più grande d’Italia, velivolo RE/MAX di proprietà  proprio della filiale italiana del network.

da ETRIBUNA.COM

Di Margiov