Mar. Apr 30th, 2024

bacio-nero-marchio franchisingCon il nome BacioNero si identifica un nuovo concept di locali quali: Bar, Gelateria, Yogurteria, Panetteria, Rosticceria, Pasticceria, concept fondato nel 2011.

Con un minimo d’investimento iniziale BacioNero ha permesso la realizzazione di oltre 60 punti vendita
presenti in tutta Italia. La trentennale esperienza nel settore dei fondatori, permette di realizzare locali a tema con un immediato riscontro economico!

La professionalità, l’esperienza nel settore, sono caratteristiche che contraddistinguono il franchising, prodotti di alta qualità ed attività di facile gestione.

La proposta di affiliazione
BacioNero Group propone diversi format che comprendono la fornitura degli arredi e delle attrezzature “chiavi in mano” . Con un minimo d’investimento iniziale, è possibile realizzare un punto vendita qualsiasi marchio si voglia.

L’offerta è valida per tutta Italia e per l’estero con offerte personalizzate, una royalty mensile, che varia in base al format scelto.

La quadratura necessaria per l’apertura di un nostro negozio è di un minimo di 40 mq circa, in una zona centrale o ad alta frequenza pedonale oppure ancora all’interno dei centri commerciali.

Il candidato ideale
L’ attività è aperta a tutti coloro che vogliono investire su un settore che funziona sempre in qualsiasi parte del mondo. Viene esportato il made in Sicily , e si possono approcciare tutte le persone di qualsiasi età, dai giovani in cerca di un’occupazione certa e di successo, agli adulti che vogliono rimettersi in gioco, a quelli che hanno perso il lavoro e a tutte le famiglie che desiderano lavorare insieme, ma soprattutto che non hanno alcuna esperienza in questo settore. Infatti vi verrà insegnato a diventare dei bravi gelatieri, dei bravi pasticceri , attraverso i corsi organizzati in azienda, ma soprattutto dei veri e propri imprenditori capaci , in maniera del tutto indipendente , a gestire la vostra azienda

caffetteria
gelateria
caffetteria-gelateria
bacioyogurt
pasta italiana
soft ice
pasticceria
food take Away

Investimento minimo a partire da 15.990 euro

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov