Benetton presa d’assalto, clienti in fila fuori la porta
SCONTI FINO AL 70% NEGOZIO INVASO DA ACQUIRENTI
Avellino- La Benetton di Avellino chiude battenti. Saldi al 70% e negozio preso d’assalto. La filiale di Corso Vittorio Emanuele, infatti, da due giorni è stata letteralmente invasa da acquirenti. Ieri sera si sono registrate file alle casse di quasi un’ora.
Questa mattina, invece, ad un certo punto sono stati costretti a chiudere le porte e a far attendere i clienti lungo il marciapiede, disciplinando l’ingresso con una sorta di “staffetta” tra chi usciva e chi entrava. Troppa la gente che ha assaltato la Benetton “complici” le offerte sulla merce in magazzino in vista della chiusura del megastore del Corso.
La sede del noto marchio di Corso Vittorio Emanuele, infatti, chiuderà i battenti il prossimo 31 gennaio. Affidato in franchising, il punto Benetton di Avellino era da tempo al centro di voci e indiscrezioni. Una decisione che lascia senza lavoro quattordici persone, tutte assunte con contratto a tempo indeterminato.
Da più parti, in questi giorni, sono arrivate sollecitazioni per un tavolo di confronto al fine di scongiurare la chiusura della struttura, che comporterebbe, di fatto, l’aumento del numero dei disoccupati in provincia di quattordici unità.