BIGTOWN è la chupiteria italiana e nasce dieci anni fa dalla brillante idea di alcuni ragazzi di offrire un modo spensierato e originale per trascorrere l’aperitivo e la serata. Negli anni, questi ragazzi hanno trasformato l’idea in un locale di tendenza, simbolo della movida ferrarese e vera istituzione tra i giovani.
Grazie al format di successo e all’esperienza maturata, il marchio BIGTOWN si appresta a sbarcare nelle città più cool d’Italia e d’Europa per movimentarne le serate, attraverso un progetto di espansione che prevede l’apertura di nuovi locali.
La proposta BIGTOWN si basa su tre elementi vincenti: un’offerta molto ampia che prevede oltre 200 “chupiti”, distillati e cocktail di qualità, un pricing molto accattivante ed un “cocktail – making” di grande impatto visivo e notevole coinvolgimento del cliente, capace di sorprendere anche i più esigenti.
Chi entra in un locale BIGTOWN non può non divertirsi!
La proposta di affiliazione
L’affiliazione prevede un investimento iniziale contenuto ed una formula snella che consente di minimizzare i tempi di avviamento di un’attività classica. In questo modo l’affiliato è messo nelle condizioni di iniziare, da subito, a lavorare e a guadagnare. Senza contare che l’affiliato ha un’occasione unica di imparare e svolgere un’attività coinvolgente e al contatto con il pubblico.
Il candidato ideale
Gestire un locale di tendenza richiede persone intraprendenti, dinamiche e con la propensione al contatto con il pubblico. L’esperienza in questo settore non è importante, semmai la vera forza del candidato ideale risiede nel desiderio di imparare i segreti del mestiere di un vero barman e confrontarsi con iniziative sempre nuove.
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]