Lun. Apr 29th, 2024

bravo-netService Team: entro un mese il marchio unico
Filo conduttore del piano essere multilevel e segmentare il mercato
“Entro un mese ci sarà un marchio unico, un cappello sotto il quale confluiranno le realtà del gruppo”. Parola di Luca Caraffini, a.d. di Bravo Net, riferendosi al prossimo futuro delle reti aderenti a Service Team. Non si tratta, infatti, di un mero problema di denominazione: “Finora – ammette il manager – non abbiamo avuto una buona organizzazione dei punti vendita sull’aspetto del marchio”. E si tratta di un aspetto di decisiva importanza se la direzione da prendere sarà quella del prodotto brandizzato e costruito in sinergia con i tour operator partner. Filo conduttore del piano essere multilevel e segmentare il mercato: “Come Conad – esemplifica Caraffini -, con le sue tre linee dedicate: piccolo negozio, superstore di dimensione medio-grande e ipermercato. Presidiare, dunque, tutti i canali e i livelli: olta, agenzie di proprietà, franchising, last minute e call center, con prodotti brandizzati e a marchio unico”.

Dal 21 al 24 marzo Djerba farà da scenario al top meeting di Service Team. Durante l’evento verranno presentati tutti gli sviluppi che il gruppo, del quale fanno parte i network di agenzie Bravo Net, Hp Vacanze, Marsupio Group e Fespit, ha in programma per il 2009.
In particolare, il direttore commerciale di Service Team, Dante Colitta, esporrà le linee guida della nuova politica commerciale. Al meeting prenderà parte anche Hrg Italia, partner di Service Team per quanto riguarda la fornitura di servizi di business travel.
All’evento saranno presenti tutti gli staff dirigenziali: Andrea Tomei, amministratore delegato di Exito (società a capo del polo distributivo creato da Guglielmo Isoardi), Giancarlo Botta, responsabile prodotto per Service Team, e Luca Caraffini, amministratore delegato di Bravo Net e Service Team. Il top meeting si svolgerà al VeraClub Palais des Iles, sulla spiaggia di Sidi Bakour.

Di Margiov