La BRD, continuando nella sua fase d’espansione internazionale, è stata chiamata anche in Bielorussia, dove si terrà a Minsk, dal 21 al 26 Luglio 2009, una fiera dedicata ai transiti di tradizioni, culture e saperi tra Regione Lazio e Bielorussia.
La fiera, dopo l’inaugurazione presieduta da Claudio Catania, Presidente della Camera di commercio Italia-Belarus, e da Irina Soborova, imprenditrice e rappresentante della Camera di commercio Italia-Belarus, prevede vari incontri e tavole rotonde che permetteranno di apprezzare le ricchezze che una terra come quella del Lazio offre.
Parteciperanno all’evento, tra gli altri nomi illustri, Raffaele Fantetti (Ministero Attività Produttive – ICE), On. le Renzo Carella (Deputato italiano), On. le Francesco De Angelis (Deputato europeo), Giulio Prigioni (Ambasciatore italiano in Bielorussia), On. le Anatoly Krasutsky (Parlamento Bielorusso), Maurizio Crociatelli (Ambasciata Italiana a Minsk), Gianfranco Bafundi (Consiglio Regionale del Lazio – Commissione Piccola e media Impresa), Lilia Koval (Unione Imprenditori Minsk).
Molto importante il workshop “Sviluppo del Made in Italy in Belarus attraverso il franchising ed il retail”, di cui sarà portavoce Federico Fiorentini, General Manager di BRD Consulting, e tutte le altre aziende italiane Franchisor che, regolarmente invitate, vorranno partecipare alla Tavola Rotonda.
Il programma è inoltre caratterizzato da appuntamenti con i produttori di vino del Lazio, con gli imprenditori Bielorussi e da alcune visite guidate agli stand, oltre che da seminari.
da INFORMAZIONE.IT