Burger King inaugura a Palermo il 65° ristorante italiano
Burger King, una delle catene di ristorazione di fast food più grandi del mondo, continua il suo piano di espansione in Italia. La nuova apertura di Palermo, la 65° nel nostro Paese, dimostra la crescente espansione della catena nella penisola.
Il ristorante sarà gestito in franchising dai Signori Giuseppe e Rosolino Palazzolo della Palermo Burger S.r.l. e porterà alla creazione di nuove opportunità di lavoro per 30 persone. Il ristorante di Palermo fa bella mostra del nuovo design 20/20 ed è il primo Drive in Sicilia con la nuova immagine.
Questo design classico e contemporaneo allo stesso tempo incorpora diversi elementi innovativi, tra i quali uno sfondo che evoca il look industriale, sfruttando le caratteristiche di materiali come metallo, mattoni, legno e cemento.
Sono inoltre presenti una serie di schermi a cristalli liquidi LCD, grafiche che ricordano la promessa del brand, segnaletiche molto visibili con la scritta HOME OF THE WHOPPER®, un’area dove cenare segnalata da un parapetto rosso con lampadari a forma di fiamma e una vasta scelta di opzioni di posti a sedere: bar, panchetta, separè o tavolo.