La pelletteria di Eva Minge approda in Italia con Caleidos
MODAONLINE – Caleidos, azienda italiana presente da oltre quarant’anni nel settore della produzione di borse e accessori, lancia sul mercato italiano le nuove linee di pelletteria del marchio internazionale Eva Minge.
Caleidos ha infatti recentemente siglato un importante accordo di licenza pluriennale per la produzione e distribuzione in tutta Europa dei prodotti accessori della prima lineaEva Minge e di Eva Minge Milano.
Le due nuove linee prendono il nome della stilista polacca Eva Minge, icona moda del suo paese e frequentatrice delle maggiori passerelle internazionali (Parigi, New York e Milano) dove ha collezionato diversi premi negli ultimi anni.
Attualmente il marchio è distribuito principalmente nell’Europa continentale (primi mercati Polonia, Germania, Russia) e negli USA; l’Italia rappresenta invece il mercato da cui sarà avviato il lancio della linea accessori Eva Minge e la special collection Eva Minge Milano per una distribuzione mondiale.
Caleidos è stata scelta come partner di questa importante operazione per la lunga esperienza di produzione, la cura artigianale nella realizzazione e per la capacità di trasmettere nei propri prodotti lo stile e l’eleganza italiani.
Caleidos ha inoltre ottenuto l’incarico per la realizzazione e fornitura della collezione Eva Minge Femestage, uno straordinario progetto retail in franchising sviluppato dalla casa madre nell’Europa continentale.
da modaonline.it
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]