Un franchising nel settore delle Aste significa creare e fare un’impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi.
Il nostro franchising è una formula fatta di servizi esclusivi per i nostri affiliati che permette loro di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti.
Centro Aste è l’unico franchising in Italia operante in consulenze per l’acquisto di beni provenienti da aste giudiziarie…. Immobili, auto, moto, barche, abbigliamento, antiquariato, gioielli facendo risparmiare al cliente dal 20 al 70%….
Per aprire un franchising ‘Centro Aste’ nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 20 mq in una zona trafficata e con possibilita’ di parcheggio e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 12.900 Euro.
Hai già un’attività avviata? Allora potrai aderire al nostro franchising grazie alla ‘Formula Corner’ diventando un professionista delle aste integrandolo nella tua attività offrendo un nuovo servizio ai tuoi clienti versando una piccola quota di 2.900 Euro.
da sitoaziendale
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]