Crema & cioccolato raggiunge quota 305 pdv
Bmv, azienda di Torviscosa (Ud) titolare del marchio Crema & cioccolato, solo nel 2013 ha raggiunto la quota di 190 nuove affiliazioni per un totale assoluto di 305 punti vendita in tutto il Paese.
Cifre da record per l’impresa friulana, che si basa su un’idea ingegnosa: il franchising low cost. Un’intuizione che in 13 anni di attività ha reso il marchio, tra i leader a livello nazionale nel settore delle gelaterie in franchising, con un volume d’affari che – ad oggi – ha raggiunto i 32 milioni di euro e una crescita del 500% in soli 2 anni.
“Siamo riusciti ad abbinare qualità, professionalità e praticità – afferma Lorenzo Mazzilli, Direttore Operativo e Amministratore Delegato della catena friulana – dando vita a una formula accessibile davvero a tutti. Il settore del gelato è uno dei pochi che continua reggere l’urto della crisi economica e quindi siamo convinti che possa essere d’aiuto per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco dando concretezza a una personale idea imprenditoriale”.
da Dm distribuzione Moderna.info
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]