Sab. Nov 23rd, 2024

Crunch toast to toast lo street food napoletano, che ha tutto un altro suono!

Nel cuore del centro antico di Napoli a pochi passi da Piazza Bellini e Pazza del Gesù Nuovo, all’interno della famosa strada della musica… c’è CRUNCH TOAST TO TOAST! Toast per tutti i gusti: salati e dolci ma anche vegetariani e vegan, non rinunciando alla tipicità ed alla genuinità dei prodotti per una cucina alternativa e moderna.

crunch-toast-to-toast-logoUn locale davvero originale dall’atmosfera informale e di tendenza, nato a Napoli il 25 Giugno 2015 da tre soci giovani, cordiali ed accoglienti che hanno dato un tocco di storicità al locale recuperando e un pozzo antico di circa 25 m. Tra loro ce n’è uno appassionato di scacchi, infatti c’è una scacchiera nella sala del locale e chissà che non possiate anche sfidarlo per una partita…!

Crunch Toast to Toast è anche un Wine Bar dove poter sorseggiare una selezione di vini rossi prevalentemente campani e vini bianchi italiani da nord a sud. Se amate la birra, oltre a servirvi birra alla spina, hanno una deliziosa birra artigianale.

Il CRUNCH ha un’attenzione particolare per il biologico, dai salumi alle marmellate, dai mieli ai latticini, dal vino alla birra…a voi la scelta BIO!
Il viaggio Toast to Toast soddisfa anche i palati dei vegetariani e vegani con una grande varietà di abbinamenti.

In questo delizioso locale troverete il moderno life style napoletano dello street food e la cultura tradizionale del cibo buono e sano!

Luogo ad alta percorrenza centro commerciale o aree cittadine centrali una superficie minima di almeno 40 metri quadrati, servono tre persone per ogni punto vendita.
L’investimento minimo per aprire Crunch è di 45 mila euro più 3,5% % sul fatturato. Sei anni la durata del contratto.

A disposizione formazione arredamento del locale Layout apparecchi tecnici starter kit il Marketing prima dell’apertura per lanciare il localee assistenza.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov