Dochpoint il franchising delle case dell’acqua

Dochpoint il franchising delle case dell’acqua

Progetto DOCHPOINT – La casa dell’acqua
doch-point-logoNon basta acquistare un prodotto di buona fattura, cercare una buona location e metterci tutte le proprie energie per ottenere una buona sostenibilità economica da una Casa dell’acqua.
SERVE UN’AZIENDA CHE HA ESPERIENZA, CUI AFFIDARSI
SERVONO DEI TECNICI CAPACI, DA CUI IMPARARE
SERVONO CONSIGLI DA CHI HA GIA’ PROVATO SULLA PROPRIA PELLE
insomma
SERVE UN PROGETTO
non solo
SERVE UN PROGETTO COLLAUDATO

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Fattori di successo di un progetto
Fattori di successo di un progetto – La casa dell’acqua
Quando gli obiettivi sono impegnativi e il loro raggiungimento implica il superamento di momenti critici, per garantire il successo del progetto imprenditoriale intrapreso, è necessario poter disporre del supporto di risorse umane adeguate, sia in termini qualitativi che quantitativi. Bisogna altresì disporre di tecniche commerciali e comunicative efficaci e collaudate allo scopo.
Le prime valutazioni riguardano:
contesto e settore
obiettivi
responsabilità ( distribuzione dei compiti )
tempo
costo
qualità

Realizzazione – La casa dell’acqua
Si entra nel vivo del progetto, la parte operativa. Si parte dalle fasi costruttive fino ad arrivare all’apertura al pubblico. Ogni operazione viene condotta con la masima attenzione, da personale qualificato, sotto l’esperta guida della direzione di DOCH s.r.l.. Ogni DOCHPOINT viene realizzato e consegnato, come se dovesse rimanere di proprietà dell’azienda, perciò con la massima cura precisione. Di seguito analizziamo le varie fasi:
Costruzione della struttura
Trasporto della struttura
Messa in opera
Apertura al pubblico

Piano (strategia) – La casa dell’acqua
Il piano è un insieme di scelte e regole, solitamente organizzate nel tempo, necessarie per il conseguimento di un determinato obiettivo nel futuro. A tale scopo, ogni singola fase del progetto sarà interamente seguita da nostro personale e nulla sarà lasciato al caso o all’improvvisazione.
Se stai cercando un progetto fai da te, non siamo l’azienda giusta. Noi siamo semplicemente dei professionisti del settore che hanno deciso di condividere la propria esperienza, per garantire massima possibilità di successo, a tutti coloro che cercano una idea imprenditoriale realizzabile.
Chi crede di vincere facile, cadrà nelle trappole del mercato: business sui rifiuti e simili. Il nostro interlocutore è una persona con i piedi per terra, che non pensa di potersi arricchire investendo poche migliaia di euro, o che possano esistere finanziamenti a fondo perduto che generano il “moto perpetuo”.
Il plus che ti offriamo è dato dalla capacità di risolvere i problemi che incontrerai, perchè li abbiamo già incontrati a nostra volta, quindi, avrai al tuoi fianco persone che condividono la tua esperienza.
Avrai un supporto altamente professionale e un’assistenza 24h / 24 h. Metteremo a disposizione tua, e dei tuoi clienti, un numero verde dedicato.

Investimento a partire da 25 mila euro

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]