E’ attivo da oggi a Treviso il centro di assistenza ‘Driver’ di Pirelli giudicato dall’azienda come il più innovativo d’Italia per completezza dei servizi offerti alla clientela.
La sede, a ridosso delle porte della città, comprende una serie di spazi riservati a chi porta la propria vettura in officina, che potrà sostare in un’area relax, guardare la tv, accedere alla rete wi-fi libera da utilizzare nell’attesa oppure, se lo desidera, seguire le operazione dei meccanici e dei gommisti da dietro un’ampia vetrata che si affaccia sugli spazi di lavoro.
Dal punto di vista tecnologico, il nuovo Driver Center è dotato di un sistema che, in soli sei secondi, restituisce un quadro completo dell’assetto e dello stato degli pneumatici, indirizzando perciò la vettura al comparto interno più idoneo a risolvere eventuali anomalie. Il servizio è integrato da un centro revisioni e sostituzione cristalli e da un autolavaggio, il tutto gestito da un sistema di prenotazioni che può essere controllato anche attraverso il web.
La struttura trevigiana entra a far parte di una rete in franchising di Driver oggi articolata in Italia su circa 75 rivenditori, particolarmente avanzata sotto il profilo della dotazione tecnologica.
Per l’anno in corso, ha rilevato l’amministratore delegato, Antonella Lauriola, il programma Driver punta ad “aumentare la notorietà del brand, conquistare nuovi consumatori attraverso l’utilizzo anche e soprattutto dei nuovi canali digitali, accrescere il supporto all’affiliato tramite un percorso di consulenza avanzata e specifica sui diversi aspetti del business con lo scopo di aiutare gli imprenditori ad ottimizzare la gestione del punto vendita per far fronte a condizioni di mercato e competitive sempre più’ spinte in termini di marginalità”.
da ansa.it
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]