Quante volte vi siete guardati intorno e vi siete accorti di avere tante cose inutili ma delle quali vi riesce difficile disfarvene. Vecchi ricordi, pezzi ingombranti, attrezzi non più utili. Oppure siete costretti a trasferirvi e non vi è possibile portavi dietro proprio tutto. Così, ecco la soluzione drastica: la spazzatura. E se invece vi si presentasse l’opportunità di guadagnare da tutte le cianfrusaglie che vi circondano?
Per questo c’è FAILAFFARE!
Un’altra genialata made in Naples, nata sotto il marchio D.&V., ovvero Vincenzo Formicola e Diego De Fusco.
La D. & V. sempre più convinta della potenza che avrà l’e-commerce come sistema di distribuzione negli anni a venire, decide di porsi un nuovo e più ardito obiettivo: di mettere a disposizione la propria esperienza nel settore della vendita online per il beneficio di terzi.
Nasce così nel primo semestre del 2009 il progetto imprenditoriale FAILAFFARE, con il fine di rendere fruibile il canale commerciale di internet a tutti coloro che, anche non avendo l’esperienza né il tempo di seguire questo canale di vendita, hanno comunque deciso di rimanere al passo con i tempi con professionalità e a costi estremamente modesti.
Ma il progetto ben più ambizioso di Vincenzo e Diego è quello di creare ricchezza per tutti coloro i quali hanno realmente voglia di guardare al futuro con aspettativa positiva. Ecco quindi che FAILAFFARE si trasforma in un franchising, dando così a chiunque la possibilità di acquisire l’esperienza e il know how necessario per svolgere l’attività di assistente alle compravendite online, e dando ai soci fondatori la possibilità di aiutare tante persone a creare un loro futuro in quella che sicuramente è ritenuta l’attività del futuro.
Come funziona:
Lo staff di FAILAFFARE fa l’analisi e la stima del prodotto concordando con te la descrizione che servirà per la vendita dell’oggetto. In un apposito studio di posa professionale fotografa il prodotto da pubblicare per la vendita, mentre l’oggetto resterà custodito in un deposito gratuitamente fino al giorno della consegna presso l’acquirente. Una volta pubblicata l’inserzione lo staff invia una mail con l’indirizzo della pagina dalla quale è possibile seguire l’andamento della vendita. E’ sempre lo staff di FAILAFFARE ad occuparsi poi dell’imballaggio e spedizione dell’oggetto venduto e di pagare il proprietario secondo le modalità prestabilite e trattenendo una piccola commissione.