EcoWallEurope EWE LaCasaEcologicainFranchising

EcoWallEurope EWE LaCasaEcologicainFranchising

“Scopri come guadagnare minimo 16.200,00 euro al mese grazie ad un sistema progettuale e tecnologico innovativo, di assoluta attualità e collaudato in oltre un trentennio di utilizzo”

ecowall-europe-group-logo Il nostro Sistema EWE (EcoWallEurope) struttura vendita/appalto/gestione cliente con una procedura unica nel suo genere, semplice ma produttiva e fortemente incentivante.

Il Sistema EWE prevede l’avvio di un Eco-Point in Franchising (Punto ecologico) in relazione al numero di abitanti sul territorio in grado di offrire promozioni e servizi immobiliari in ambito residenziale, sociale, sanitario, turistico oltre a specifici progetti per le fonti rinnovabili o azioni mirate alla sanificazione e deumidificazione degli edifici storici o datati oltre a riqualificarne le più basse “Classi Energetiche” trasformandoli in prestigiosi edifici in Classe “A” o “A+”.

In seguito all’avvio dell’Eco-Point in Franchising ti sarà estremamente facile istituire un team di segnalatori/corners da affiancare alla tua figura professionale; per loro sarà assai gratificante mentre per te quale “Area Manager”, fonte di ulteriori soddisfazioni professionali ed enormi guadagni.

Brand europeo e know-how certificato in trent’anni di attività del Network.

Il Sistema EWE utilizza metodi promozionali e di vendita provenienti dal mondo anglosassone, fortemente evoluto in tale settore, applicati ai nostri segmenti costruttivi, di servizi e dell’energia.

Complice il mercato particolarmente favorevole, pronto per tale evoluzione dell’abitare “sano” ed a “basso costo” inizierai a guadagnare subito ed il fatturato del tuo Eco-Point in Franchising aumenterà di mese in mese.

Il Sistema EWE dispone di una strategia per la vendita ineguagliabile ed altresì facilmente replicabile da un “Area Manager”, come potresti essere tu, ai propri segnalatori/corners. Il Sistema EWE è in grado di tagliare drasticamente i costi costruttivi e le bollette degli edifici” quindi dei nostri clienti, attirandone l’interesse ed il desiderio di condivisione progettuale.

Certo, potresti creare un impresa ed un know How da solo decidendo di percorrere la tua strada ed affrontando tutte le difficoltà che incontreresti oppure aderire al nostro franchising ed al Sistema EWE già pronto e collaudato per avere guadagni immediati, già nel primo mese di lavoro.

La struttura di un Eco-Point in Franchising è molto snella, formata quindi solo da soggetti operativi; nessuna segretaria o uffici sontuosi. La totalità della gestione avviene con software in rete.

Perché il nostro sistema di vendita è in Franchising?

Evitando di contestare gli attuali franchising presenti in rete, ci limitiamo ad evidenziare che gli unici funzionanti, in grado quindi di generare opportunità di guadagni “interessanti” per l’affiliato, hanno di fatto un costo elevato sia per la Fee d’ingresso che in seguito per le percentuali di roialty, a totale carico dell’affiliato; possiamo pertanto affermare che questi franchising non sono accessibili a tutti ma solamente per chi ha notevoli disponibilità economiche.

Mentre l’affiliazione a “LaCasaEcologicainFranchising®” ed il successivo avvio di un Eco-Point in Franchising necessita di un minimo investimento, attualmente in forma promozionale, di soli 9.900 euro!

In seguito non ci saranno royalty da versare (MAI) che ridurrebbero il tuo fatturato, bensì la Casa Madre ti verserà mensilmente elevate “commissioni” in relazione ai contratti di vendita/appalto generati dal tuo o tuoi EcoPoint, per favorirne il business dei propri franchesee garantendo loro, quindi anche a te, il massimo guadagno possibile.

Il nostro modello di business in franchising da te gestito, saprà generare mensilmente importanti introiti per la tua cassa. Appena tu ed il tuo team di segnalatori/corners sarete operativi con il Sistema EWE ed il Know How collegato, altro non dovrai fare se non coordinare la tua “Forza Vendita” (nel rispetto delle nostre collaudatissime direttive) verificando l’eventuale turn-over ed integrando nuovi soggetti in grado di generare contratti acquisendo nuovi clienti (nella filosofia del sistema). Il tuo flusso di cassa sarà sempre positivo essendo l’unico costo degno di nota (provvigioni dei tuoi segnalatori/corners) pagato ai singoli soggetti solamente dopo aver incassato le commissioni dalla Casa Madre.

L’impegno lavorativo che farai inizialmente (essendo tu l’unico soggetto operativo) ti servirà per ottenere a “regime” l’obiettivo economico mensile sopra richiamato. Quando avrai raggiunto questo minimo “regime” mensile (già nel primo mese di attività) dovrai impegnarti ad aumentare i tuoi guadagni “spronando” il team di segnalatori/corners creato. Potrai anche aprire ulteriori Eco-Point in Franchising in altri Comuni aumentando i tuoi guadagni mensili. In sintesi, ogni Eco-Point in Franchising da te avviato, nel rispetto delle indicazioni fornite, genererà un guadagno annuo di 194.400 euro.

La struttura del Sistema EWE consente l’apertura di più Eco-Point in Franchising essendo in grado di favorirne la gestione in totale serenità e con il minimo impegno professionale da parte dell’Area Manager; sarai tu pertanto a decidere quale sarà l’obiettivo ed i guadagni che vorrai raggiungere.

Il Sistema EWE essendo nato in Europa consente, come da normativa vigente, di essere gestito finanziariamente e fiscalmente anche nel Paese della Casa Madre quindi, se lo riterrai opportuno, potrai aprire una specifica “newco” nello stesso Paese ottenendo “particolari” agevolazioni e sgravi fiscali ineguagliabili.

Mandaci il Curriculum Vitae e proponi la tua candidatura: invia una mail a franchising@lacasaecologicainfranchising.it oppure nella pagina Contacts.

Sarai contattato entro 72 ore per avviare l’iter di selezione che qualora superato consente l’invio delle informazioni dettagliate con business plan del Sistema EWE.

“LaCasaEcologicainFranchising®” si basa sul buon vecchio caro concetto di “territorio” pertanto i nostri Eco-Point in Franchising dovranno essere presenti in ogni comune (almeno uno fino a 5.000 abitanti) ed in quelli con più di cinquemila abitanti, aumentati esponenzialmente rispetto la presenza demografica territoriale.

Quindi candidatevi per la selezione e per essere primi in questo nuovo business dell’ecologia e del benessere.
GARANZIA

SODDISFATTO o RIMBORSATO del 100%

Hai letto bene! Infatti il nostro Franchising è l’unico con una simile garanzia per dimostrarti la serietà, la sicurezza dell’investimento e farti capire la sostanziale differenza tra questo ed altre opportunità in rete.

Qualora nell’anno successivo all’avvio di un Eco-Point in Franchising tu non avessi raggiunto i risultati necessari al recupero dell’investimento effettuato, nonostante aver scrupolosamente rispettato tutte le direttive e le strategie del Sistema EWE (fornendone dettagliata documentazione al riguardo) e ritenendoti pertanto “non soddisfatto” dei risultati ottenuti, potrai richiedere la restituzione dell’importo relativo alla Fee d’ingresso (€ 9.900,00). Con la richiesta di rimborso acconsentirai che l’Eco-Point in Franchising di riferimento venga affidato ad altra persona in grado di subentrare e raggiungere gli obiettivi del Sistema EWE.

Quindi “Zero Rischi”. O sarai soddisfatto o verrai rimborsato.

dasitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]