A Cuneo ha aperto Fiorito, un angolo di colore in Rondò Garibaldi
Il punto vendita del marchio italiano di franchising floreale è gestito da Gabriella De Maria. Composizioni pronte, piante, bulbi e bouquet fai da te attraverso la mazzetteria esterna
Gabriella De Maria nel negozio Fiorito di Cuneo
Il colpo d’occhio è un annuncio di primavera: in rondò Garibaldi 7, sugli espositori esterni tanti mazzetti di fiori recisi, di diversa varietà e colore, vasetti di piantine, bulbi, composizioni.
A Cuneo ha aperto ieri Fiorito, il negozio di fiori in franchising di Gabriella De Maria, da sempre con il sogno nel cassetto di un negozio di fiori.
La catena Fiorito nasce in Italia nel 2009 con i primi due negozi a Milano e Como e con una formula nuova di franchising nel settore floreale. Tra i suoi punti di forza il rapporto qualità/ prezzo, come l’approvvigionamento diretto dal produttore al negozio, che significa prezzi contenuti e fiori freschissimi.
Fiori per tutte le tasche e tutte le età. Nel negozio si trovano bouquet e composizioni già pronti, piante verdi e fiorite, fiori recisi adatti a tutte le circostanze.
“E, tra le novità di Fiorito – spiega Gabriella – c’è la proposta dei fiori a self-service, la possibilità attraverso la mazzetteria esterna, di comporre personalmente il proprio bouquet, in base a gusti e prezzo. Il mazzo se lo si desidera verrà poi confezionato al banco ”. Mazzetti da 2, 90 euro in su.
da targatocn.it
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]