Fruscío ha allargato ormai da qualche anno la sua presenza anche fuori dai confini nazionali, ma è recente la nascita di una nuova formula per i suoi punti vendita all’estero: nasce il master Franchising Fruscío. L’aumento di affiliati ha fatto emergere per il Franchisor l’esigenza di un “distaccamento” che facesse le sue veci in terra straniera.
E’ poi il successo dei primi negozi esteri Fruscío che ha fatto diventare questa esigenza una realtà: i primi Master si trovano in Serbia (Belgrado), in Polonia (con negoziPoznan, Varsavia e Kielce) e in Grecia (Salonikko).
I franchisee Fruscío sanno di poter sempre contare su un’azienda che fornisce loro un continuo supporto formativo nell’ambito gestionale e commerciale dell’attività, oltre ad avere la certezza che nei propri punti vendita hanno capi di tendenza che rispondono prontamente alle richieste del mercato.
Lo stile Fruscío è un segno distintivo anche fuori dall’Italia: le redazioni giornalistiche all’estero chiedono i capi Fruscío e la clientela ne apprezza forme, colori e sensualità. Questo e il giusto rapporto qualità-prezzo, con uno sguardo sempre attento alle tendenze della moda, sono il mix vincente per la continua espansione della rete retail.
L’obiettivo dell’ Azienda è ogni giorno più raggiungibile: “vestire” la seduzione con un total look glamour e dallo stile riconoscibile è la volontà delle clienti Fruscío che vengono accontentate con ogni collezione proposta.
Il brand è fiero del successo che sta ottenendo e dei risultati dei propri affiliati che, sposando la filosofia aziendale, diventano sempre più imprenditori di se stessi.
da FRANCHISE-NET