Ven. Nov 22nd, 2024

gatta italia franchisingPROGETTO

Il progetto franchising Gatta Italia sta velocemente conquistando il successo grazie all’intuizione di portare anche in Italia un format negozio dalla doppia valenza: moda e specializzazione verticale nel settore delle calze e collant.

Grazie alla qualità e alla svariata offerta dei prodotti, Gatta Italia sta conquistando un’immagine e una posizione vincente nel mercato, come già accaduto nel mercato Europeo.

L’attenzione alle nuove tendenze moda e la ricerca quasi maniacale della praticità e della qualità dei prodotti, hanno consolidato una filosofia commerciale distintiva ed innovativa, in grado di competere efficacemente in un mercato in continua evoluzione.

ASSISTENZA

Aprire un franchising Gatta Italia significa iniziare un’attività in proprio, supportati da un franchisor strutturato, con un know how in costante evoluzione, sempre pronto a trovare nuove soluzioni e opzioni per i propri affiliati.

Le collezioni Gatta sono già presenti in oltre 140 shop monomarca in Italia e nel mondo: dalle maggiori città della Polonia a prestigiosi negozi in Australia, Croazia, Mongolia, Russia, Ukraina.

PROFITTI

Con il grande vantaggio di usufruire della merce in conto vendita e con un margine operativo del 45%, aderire al franchising Gatta Italia significa compiere una vera scelta imprenditoriale ponderata e ricca di soddisfazioni.

L’avviamento include arredamento, sistema software e hardware, formazione, assistenza pre e post apertura, negozio, marketing territoriale materiali punto vendita.

I VANTAGGI DEL FRANCHISING GATTA ITALIA

FORMAZIONE
LOCATION
COMUNICAZIONE
CONCEPT STORE

FORMAZIONE

Gatta Italia fornisce ai propri affiliati tutta la formazione utile per l’avvio e la gestione dell’attività.

Ai prospect franchisee infatti non viene richiesta nessuna esperienza o formazione specifica.

I franchisee sono assistiti nella selezione e nella formazione degli addetti alle vendite, mediante aziende partner e incaricati specializzati.

LOCATION

Gatta Italia supporta gli affiliati in ogni fase fin dalla ricerca iniziale della location ottimale.
Con un’attenta analisi del mercato, valuta attentamente la posizione strategica e il possibile bacino d’utenza del punto vendita selezionato.

Una volta definita la location e gestita in maniera ottimale le fasi di apertura, l’assistenza continua connota positivamente il rapporto fra Gatta Italia e i propri franchisee: in qualsiasi momento è possibile contattare il responsabile di zona Gatta Italia, che risolverà la problematica nel più breve tempo possibile.

COMUNICAZIONE

Al fine di aumentare rapidamente l’espansione del brand, l’azienda si è dotata di uno staff altamente specializzato in grado di supportare gli affiliati nell’utilizzo tutti gli strumenti di comunicazione offline/online.

Anche se la prima motivazione che spinge il consumatore all’acquisto dei prodotti Gatta, è la oggettiva qualità del prodotto, Gatta valuta periodicamente opportunità nazionali per incrementare la visibilità e notorietà del marchio e per conferire autorevolezza alla rete dei propri preziosi franchisee: veri specialisti di calze e collant.

CONCEPT STORE

Il Punto vendita Gatta Italia è progettato per garantire al cliente finale un’esperienza di acquisto ottimale. Gli arredi sono progettati e prodotti in italia da aziende partner che operano nel settore da anni. Il layout del negozio è studiato per incentivare le vendite e mettere in evidenza i prodotti di punta,mentre apposite pareti allestite e ampi piani d’appoggio centrali contribuiscono a rendere visibili gli altri prodotti.

Il mobile cassa è studiato per mettere in evidenza il marchio e allo stesso tempo consentire al personale di vendita un’ottima gestione logistica degli acquisti e delle fasi di pagamento.

Entrare in un negozio Gatta Italia è un esperienza innanzitutto sensoriale: l’olfatto dei consumatori è stimolato da un gradevole profumo riscontrabile appena si varca la soglia di ingresso.

 da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov