Andrà in onda su Canale 5 durante il quiz “Chi vuol essere milionario” la nuova serie di telepromozioni di Solo Affitti, il franchising leader in Italia con 260 agenzie. In occasione della nuova stagione della trasmissione televisiva condotta per il nono anno da Gerry Scotti, per tre serate consecutive, dal 31agosto al 2 settembre, saranno trasmessi gli spot promozionali realizzati da Solo Affitti in collaborazione con Publitalia ’80.
Sarà lo stesso Gerrry Scotti a illustrare, puntata dopo puntata, le caratteristiche della società specializzata nel mercato delle locazioni, la specializzazione dei professionisti delle agenzie e l’esclusivo prodotto “Affitto Sicuro” che offre garanzie al proprietario dell’immobile in caso di mancato pagamento dell’affitto da parte del locatario. Diversi i target di riferimento delle singole telepromozioni: lo spot in onda nella prima serata sarà dedicato ai vantaggi che Solo Affitti offre agli inquilini delle case in affitto mentre quello dell’1 settembre si focalizzerà sulle opportunità concesse ai proprietari degli immobili. La telepromozione dell’ultima serata si occuperà di recruiting e sarà rivolta ai potenziali affiliati della società. Ciascuno spot, realizzato in ambiente virtuale caratterizzato da immagini istituzionali di Solo Affitti e della durata di 30 secondi, verrà mandato in onda nel corso della trasmissione, alle 19.50 circa dopo i titoli flash del TG5.
Questa nuova campagna televisiva si aggiunge alle attività promozionali che Solo Affitti ha realizzato negli anni passati sulla televisione nazionale e in onda durante trasmissioni Mediaset come “Controcampo”, “La ruota della fortuna”, “Mai dire grande fratello” e “Jackpot”.
da ROMAGNAOGGI.IT