Lun. Apr 29th, 2024

global-vending-franchising Avviare un’ attività imprenditoriale è una sfida, un’avventura entusiasmante che però può intimorire sopratutto se, procedendo nelle prime fasi di definizione e avviamento, ci si trova da soli senza sufficiente conoscenza del mercato o di una guida competente.

Prendete allora una squadra di professionisti appassionati e affiatati, esperti dello sviluppo locale e capaci di elaborare con competenza le migliori strategie valutando rischi ed individuando i canali più proficui per l’avviamento di una micro o di una macroimpresa e affiancatelo a questo “aspirante” imprenditore.

Il gioco è fatto: quello che nasce dalla fusione di idee, iniziative imprenditoriali ed esperienza si chiama successo!!!

Ecco definite in poche parole l’essenza e la forza di Global Vending: un’azienda che punta tutto sulla sua squadra di professionisti esperti in creazione d’impresa, dinamica e competitiva che non lascia nulla all’improvvisazione, in grado di valutare i mutamenti del mercato ed elaborare efficaci business plan per l’avviamento di nuove esperienze imprenditoriali.

Global Vending lavora in partnership con avviate e importanti aziende, sostenendo e accompagnandone la crescita e lo sviluppo, individuando nel mercato nuovi canali di espansione studiati appositamente per ogni  singola attività imprenditoriale.

Consulenza

Cura per conto dell’investitore tutti gli aspetti relativi all’avviamento attività:

Individua i settori di mercato più promettenti e ricettivi.
Studia nel dettaglio il progetto imprenditoriale dell’investitore.
Elabora con competenza e professionalità le migliori strategie di supporto.

Crea per ogni cliente, un pacchetto personalizzato offrendo un contratto di
concessione commerciale, servizi e assistenza:

Adempimenti burocratici;
Studio del territorio, ricerca locazioni e stipula del relativo contratto di comodato;
Fornitura, trasporto e consegna;
Installazione e collaudo;
Formazione tecnica e commerciale;
Prima fornitura dei prodotti inclusa;
Assistenza tecnica sia telefonica che in loco;
Pubblicità locale mirata;
Servizio di Customer Care, ovvero, personale dedicato all’assistenza tecnica e commerciale degli affiliati;

Soluzione

Questo mercato è oggi in forte espansione perché consente lo svolgimento di un’attività redditizia 24 ore su 24, in cui il cliente acquista con la formula self service, dunque senza necessità di svolgere attività di assistenza e con la completa gestione del proprio tempo lavorativo.

Il business dei distributori automatici di Global Vending è caratterizzato da:

Minime spese di avviamento attività;
Impegno settimanale di poche ore;
Corsi Formativi;
Supporto con materiale informativo e grande strategia comunicazionale;
Possibilità di collocare più distributori automatici sul territorio.

L’accessibilità dell’investimento e l’assistenza completa, che non lascia solo l’investitore in nessuno dei passaggi che portano al posizionamento e alla messa in funzione del distributore, fanno si che l’offerta si possa rivolgere a chiunque voglia far fruttare i suoi risparmi.

Innovazione

Lo scenario attuale, in continuo mutamento, richiede un’ attenta osservazione e costante ricerca delle richieste del mercato, in modo da realizzare nuove e originali realtà imprenditoriali ottenute tramite personale altamente qualificato.

I nostri consulenti analizzano costantemente non solo il mercato nazionale, ma anche quello internazionale in modo da percepire tendenze e nuove interessanti applicazioni commerciali. La ricerca non è solo volta ai distributori in termini di nuove tecnologie ma anche alle diverse nature merceologiche che si possono proporre tramite la distribuzione automatica.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov