Lun. Apr 29th, 2024

green-energy-consultingLa Green Energy Consulting nasce dall’esperienza decennale del proprio personale nei settori del trattamento dell’aria e delle energie alternative con l’ambizione di diventare in pochi anni una delle principali realtà italiane nel settore.

La nostra mission è quella di supportare i propri clienti a 360° offrendo assistenza in tutte le fasi. A partire dalla trattativa fino alla conclusione dei lavori per proseguire anche dopo.

L’idea del Franchising nasce dalla necessità di essere presenti sul territorio in maniera capillare attraverso imprenditori e professionisti che vogliano fare di questo lavoro il loro futuro.

Il lavoro da svolgere è una semplice attività di vendita dei prodotti e dei servizi da noi trattati attraverso vari canali che verranno definiti insieme all’affiliato.

Ulteriore compito è quello di gestire una rete di collaboratori e seguire ed assistere il cliente in qualsiasi momento ne abbia bisogno.

La nostra offerta all’affiliato prevede nell’investimento iniziale l’arredamento dei locali, una prima fornitura di prodotti e tutto il know out e l’assistenza necessaria a svolgere il lavoro nel migliore modo possibile e con il massimo dei risultati. L’affiliato potrà decidere sia in fase di affiliazione sia successivamente (disponibilità permettendo) di svolgere l’attività a livello provinciale o regionale.

Esperienza, ambiente giovane ed ambiziosi, prodotti al top del mercato tutti made in Italy e serietà verso il cliente offrono un enorme vantaggio rispetto alla concorrenza.

Le prospettive di sviluppo dell’azienda sono molto ambiziose, volendosi porre al top del mercato a livello nazionale.

Sono inoltre in previsione sviluppi su settori in continua espansione.

Cosa chiediamo: non sono richieste specifiche caratteristiche o conoscenze ma solamente voglia di lavorare e serietà.

Cosa offriamo: arredamento dei locali, prima fornitura di prodotti, esclusiva provinciale o regionale fanno parte della nostra offerta e dell’investimento inziale.

L’allestimento dell’attività può essere conclusa in tempi ristretti in maniera da permettere al nostro affiliato un’operatività immediata.

I numeri di Green Energy Consulting

Anno di fondazione franchising: 2014

Negozi di proprietà in Italia: 1

Negozi affiliati in Italia: 0

Obiettivo affiliazioni a fine 2014: almeno 20

Formazione: continua e costante

Esclusiva di zona: sì, provinciale o regionale in base all’investimento

Fatturato medio del punto vendita: da valutare caso per caso.

La nostra formula è “Soddisfatti o rimborsati”, se al termine del primo anno di affiliazione non sei soddisfatto puoi recedere dal contratto senza penali e con il rimborso della quota d’ingresso versata al netto del materiale.

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov