Il progetto prevede la creazione di una rete locale di commercianti che aderiscono all’iniziativa promuovendo le loro attività per mezzo dell’ecocompattatore. Ogni macchinario eroga degli scontrini riportanti le offerte dei commercianti di zona Ogni commerciante che entra a far parte di GreenConnection ha diritto a:
-un anno di erogazione di coupon riportanti la propria promozione
-un anno di permanenza nel sito www.green-connection.it
-attività di ufficio stampa e di promozione dedicata al progetto
-vetrofania con logo green-connection
-targa da interno green-connection
E’ una startup innovativa che propone un nuovo modo di fare raccolta dirifiuti. I rifiuti fruttano reddito: chi gestisce i consorzi per il recupero degli imballaggi lo sa gia’… ora e’ arrivato il tempo che lo scoprano anche i cittadini grazie al sistema incentivante degli ecocompattatori Green-Connection.
Green-Connection e’ il nuovo modo di fare raccolta rifiuti, teso ad attivare una filiera che coinvolge varie realtà, con il fine di portare il materiale plastico a nuova vita e di preservare l’ambiente.
Green-Connectione e’ il nuovo modo di fare raccolta di rifiuti, teso ad attivare una filiera che coinvolge varie realtà, con il fine di portare il materiale plastico a nuova vita e di preservare l’ambiente. E’ possibile posizionare sul territorio comunale uno o piu’ eco-compattatori ai fini di creare una rete di micro raccolta di materiali pregiati (plastica, pet-hdpe, alluminio, etc) con l’ausilio di riciclatori conosciuti che operano a livello nazionale.
Coupon e Teconologia Web I cittadini, sempre alla caccia di nuove forme di risparmio, possono ora contare su innovativa tecnologia applicata all’ecocompattatore, che si dimostrera’ essere un fedele alleato per il risparmio.
Grazie ad innovativi sistemi, l’ecocompattatore potra’ erogare coupon sconto targettizzati e gestire circuiti di fidelizzazione. L’ecocompattatore diventa un potente veicolo pubblicitario allettante per ogni commerciante che desideri promuovere la propria immagine seguendo l’evoluzione ecosostenibile. L’innovativa tecnologia permette a una semplice macchina di diventare il punto di incontro di una comunità di negozi virtuosi. Inoltre l’ecocompattatore puo’ servire per promuovere avvincenti concorsi ed operazioni a premio.
Investimento a partire da 15 mila euro
da sitoaziendale
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]