Dom. Apr 28th, 2024

health-e-safety logo franchisingSa.pr.a Sanità s.r.l. – sezione Health & Safety, è una Società il cui scopo è quello di erogare prestazioni sanitarie in ambito di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ex D.lgs 81/08 e succ. , e servizi tecnico- consulenziali di supporto a tali prestazioni .

Sapra è un società che da più di 10 anni opera nel settore della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Grazie alla diversificazione ed integrazione dei propri servizi ed il proprio KnowHow l’Azienda ha visto il suo fatturato crescere con un andamento costante del 20-25 % annuo. Ad oggi Sapra è una delle Società Leader di settore ed  opera su tutto il territorio nazionale. La sua nascita  risale al 1993 e con il passare del tempo, il  nome di Sa.pr.a.(Sanità Previdenza Autonoma) è diventato sinonimo di serietà e professionalità nell’ ambito della Medicina Toscana.

Grazie ad una efficace e mirata campagna di investimenti, Sa.pr.a. permette oggi ai suoi Utenti di usufruire di un ampia gamma di prestazioni sanitarie di tipo sia specialistico che diagnostico, all’interno di ambienti moderni e con tecnologie di ultima generazione.

Particolare attenzione è stata data alla ricerca di un posizionamento nel mercato nazionale della “Medicina del Lavoro”. Ad oggi Sapra – Medicina del Lavoro vanta tra i suoi Clienti gruppi industriali di livello nazionale e internazionale, che l’hanno scelta come loro fornitore di servizi sanitari in materia di Salute sul Lavoro. Grazie a dei rapporti di convenzione con Centri Clinico – Diagnostici  distribuiti su tutto il territorio nazionale e Medici Competenti zonali, oltre che  ad un flotta di unità Mobili Ambulatoriali, Sapra garantisce una copertura geografica capillare, particolarmente indicata per quelle grandi realtà aziendali dislocate  su una area geografica vasta.

Per mezzo di un know-how consolidato dalla pluriennale esperienza dei propri vertici, l’Azienda ha formato il proprio personale per l’erogazione di consulenze ed informazioni nell’ambito dell’organizzazione sanitaria, e nell’apportare un valido aiuto alle Aziende  per la  gestione dei problemi e degli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro  e nel settore dell’antinfortunistica ed antincendio.

Dopo più di dieci anni di esperienza di settore il Gruppo Sapra ha dato vita al franchising ideale per chi vuole lavorare nel settore della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, integrando le sue competenze nel settore Consulenza, Medicina del Lavoro, Antinfortunistica e Formazione.

Perchè aprire un franchising
“health & safety point”

Aprire in Franchising significa: mercato già testato; esperienza consolidata del Franchisor; start up molto più rapido; strategie di marketing coordinate a livello nazionale; rischio d’impresa minimo; ampi margini di crescita (la sicurezza sul Lavoro è un obbligo di legge e non mettersi a norma porta a pesanti sanzioni penali e pecuniarie, fino alla chiusura dell’attività. Il settore fattura 6 miliardi di euro all’anno e solo il 30% può dirsi a norma, rispettando anche gli aggiornamenti annuali).
Vantaggi per l’affiliato

1. Possibilità di erogare tutti i servizi per la messa a norma al cliente(Medicina del Lavoro, Formazione, Documentazione, vendita articoli per l’antinfortunistica e abbigliamento da lavoro)
2. Attività coordinate tramite un gestionale dedicato
3. Possibilità si seguire aziende con più sedi in Italia tramite il network “ health & safety point”
4. Avere più tempo da dedicare allo sviluppo del portafoglio clienti e alla fidelizzazione, lasciando il lavoro di routine al Franchisor (redazione documenti, organizzazione visite mediche, accordi istituzionali per poter erogare la formazione, aggiornamento materiali didattici , gestione degli ordini per gli articoli antinfortunistica e abbigliamento da lavoro)
5. Partecipazione a Fiere e attività pubblicitarie nazionali (impossibili per il singolo professionista)
Vantaggi per il cliente

1. Unico interlocutore per la propria azienda per tutti gli adempimenti previsti dalla norma anche se con più sedi
2. Prezzi più bassi rispetto alla media
3. Qualità garantita con la presenza costante presso il cliente
4. Tempestività nella messa a norma
5. Formazione anche presso l’Azienda

Cosa offriamo

1. Analisi di mercato
2. Supporto costante in fase di Start Up
3. Trasferimento rapido del Know How aziendale
4. Corso in didattica da 24 ore per soddisfare parte dei criteri necessari per svolgere docenze
5. Affiancamento Tecnico e Commerciale
6. Materiali pubblicitari quali bigliettini da visita, brochure, sestini e manuali sulla sicurezza
7. Piattaforma gestionale dedicata, piattaforma e-learning e materiali didattici per la formazione
8. Spot pubblicitari su media nazionali
9. Banner pubblicitari nei maggiori siti web di informazione ed intrattenimento
10. Partecipazione a Fiere di settore
11. Campagne pubblicitarie e di indicizzazione sito web su Google, FB, You Tube
12. Possibilità di zona di competenza in esclusiva
13. Possibilità di allestimento “ chiavi in mano “ di una Agenzia “health & safety Point “

I costi

L’affiliazione richiede un investimento di partenza molto contenuto
– Fee d’ingresso: € 10.000,00
– Royalties: 3% fatturato netto IVA

 

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov