Mar. Mag 21st, 2024

Rigenerazione cartucce: un’attività italiana esportata all’estero

By M.Cazzoli

Aprire un’attività in proprio nella rigenerazione cartucce o, meglio, aderire ad un franchising della rigenerazione cartucce può offrire oggi dei grandi vantaggi in termini di business non più solo nazionale ma anche internazionale. Lo dimostrano le attività aperte negli ultimi mesi nei paesi europei più colpiti dalla crisi. Molti lavoratori hanno infatti deciso di mettersi in proprio in paesi come la Grecia o il Portogallo proprio grazie al franchising della rigenerazione cartucce promosso da i.Color, già leader in Italia per il mercato di riferimento.

I vantaggi riscontrati anche in questi paesi sono plurimi: dal basso investimento iniziale richiesto all’assoluta libertà offerta dalla casa madre, i cuigini europei hanno trovato nel modello di business legato al mercato della rigenerazione cartucce l’opportunità che cercavano. Così facendo i nuovi imprenditori esteri non solo hanno avuto la possibilità di usufruire della precisione e della qualità della tecnologia italiana, ma anche di accedere ad una formazione completa sia sul piano tecnologico che commerciale.

È evidente quindi la convenienza di aprire un’attività in proprio con i.Color; ma i vantaggi non finiscono qui: il business della rigenerazione cartucce di i.Color, in linea con la propria filosofia che vede i suoi partner come “indipendenti” ha cancellato qualsiasi fee d’ingresso e royalty, fino ad arrivare a permettere a chiunque di ricreare il proprio marchio.

da COMUNICATI-STAMPA.COM

Di Margiov