Sab. Nov 23rd, 2024

Per aprire un Sexyshop con il marchio “i-love” è necessario essere in possesso di qualità imprenditoriali e umane che permettano al futuro affiliato di rappresentare ed esprimere al meglio il nostro concetto di negozio.

“Il nostro marchio non si acquista, si conquista!”

i love sexy shop logoContattaci per un colloquio preliminare!

Agli affiliati offriamo:

Assistenza burocratica

Progettazione del punto vendita
Fornitura merce personalizzata
Infrastruttura informatica

Sito internet
Web Marketing

Il nostro staff e i nostri consulenti, saranno a vostra disposizione per formarvi, trasmettervi le tecniche di vendita e tutte le nozioni, il “Know How”, riguardanti la nostra professione, competenze indispensabili per affermarsi e ottenere il massimo risultato.

Un buon imprenditore per avviare con successo la propria attività deve valutare con attenzione tutte le possibilità e le strade prima di prendere una decisione. Per scegliere la strada giusta un buon punto di partenza è valutare pro e contro di ogni possibilità, per fare questo si deve tipicamente rispondere a domande come queste:
Ho la giusta location?
– Un buon posizionamento geografico della propria attività è vitale per quasi tutte le attività. Ho il locale giusto o devo affittare il locale giusto è la domanda la cui risposta potrà portarvi ad avere un attività di successo oppure no, ed è qui che entra in gioco la necessità di avere un punto di appoggio un riferimento che possa evitare di commettere un errore fatale nel posizionare male o rendere poco visibile o invitante un locale.

Saprei come acquistare le risorse che mi servono al giusto prezzo?
– Se pensi di si probabilmente stai sbagliando di grosso, i grandi distributori tendono a far pagare moltissimo i prodotti alle attività emergenti, un franchising al contrario ti permette di acquistare a prezzi più vantaggiosi in quanto prendendo direttamente dai produttori in quantità maggiori ottengono prezzi migliore. Se ha questo non avevi neanche pensato, bisogna sapere anche che non sempre tutte le distribuzioni accettano i piccoli imprenditori che non possono garantire all’inizio un buon fatturato.
Già per questo motivo la scelta giusta sarebbe scegliere di aprire un franchising I-Love!

Ho tutte le attrezzature necessarie e saprei come usarle?
– Con il tempo si impara qualsiasi cosa … certo; Potete provare comprando un programma qualsiasi o facendo fare il sito da vostro “cugino” … certamente; Ma siete sicuri che quella sia la scelta giusta … andando al cuore della questione, siete sicuri che le eccessive spese in attrezzature sbagliate o il troppo tempo impiegato ad imparare ad usarle sia un costo ammortizzabile per voi? Vostro “cugino” è a conoscenza di tutte le normative e le informazioni necessarie per fornirvi le attrezzature per questo settore ottenendo un effettivo risparmio?

Saprei come promuovere la mia attività?
– Per promuovere un attività è fondamentale conoscere la vostra clientela: come trovarli, le loro abitudini, come fidelizzarli. Per questo motivo staff più competente e capace di I-Love non esiste, per questo aprire un franchising con noi è la scelta migliore.

“La più importante” – A che cosa non ho ancora pensato?!?
– La risposta a questa è probabilmente … “A moltissime cose”. Per questo se ne vuoi sapere di più contattaci.
Quello che possiamo dirvi per ora è che leggere questo articolo è stato sicuramente un buon primo passo, è speriamo che vi sia stato utile.
Se siete interessati contattaci e valuteremo insieme se siete pronti ad aprire un punto vendita I-Love, ci teniamo infatti a precisare che tutte le persone legate al nostro marchio devono possedere una serie di valori e capacità, in quanto tutto lo staff vuole da sempre mantenere i più elevati standard di qualità del servizio fornito dal marchio I-Love.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

 

Di Margiov