Dom. Nov 24th, 2024

i profumatori franchisingIl marketing olfattivo, già molto attivo in altri paesi come gli USA, sta arrivando in Italia ed è sempre più utilizzato da catene commerciali, centri estetici e medici, hotel e luoghi di lavoro in genere, anche per stimolare i clienti con sensazioni di benessere per metterli a proprio agio ed aumentare anche la permanenza ed eventualmente gli acquisti.

Al cliente finale costano da 19,90 euro al mese e ciascuno copre locali fino a 150mq.

Per te una provvigione del 20% come agente
o un margine da rivenditore fino al 70%.

Chi siamo

IProfumatori nasce dall’intuito dei soci fondatori di cogliere l’opportunità di distribuire in Italia in esclusiva dei diffusori di fragranze naturali applicabili in tutti i settori, dal business al domestico.
Nonostante la giovane età dell’azienda i risultati sono molto interessanti perché è entrata in un mercato nuovo nel momento di forte sviluppo della domanda

Mission aziendale

Il benessere delle persone, dei clienti e dei lavoratori attraverso la profumazione ambientale.

Cosa farà l’affiliato e i punti di forza

Agente (con o senza deposito) o distributore.

Formazione sul prodotto e sul marketing olfattivo, affiancamento ed assistenza continua.

Il rapporto qualità (prodotto naturale) Vs prezzo è il migliore del mercato, ben distante dagli altri concorrenti, creando così una barriera competitiva difficilmente valicabile.

Rendimenti interessanti con un investimento molto basso.

Possibilità di provare senza rischi importanti.

Costi fissi quasi nulli.

Il marketing olfattivo sta vivendo in questi anni il suo sviluppo più significativo. Il Spagna, dove il mercato è attivo da diversi anni, ci sono oltre 60 distributori ed oltre 400 agenti.

Il prodotto

Il prodotto è una fragranza naturale, senza aggiunta di alcol. Fragranze e distributori possiedono la certificazione CEE e sono Made in EU.

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov