Ink3 franchising

Nuova apertura ad Altamura di INK3, negozio di cartucce in franchising

Anche ad Altamura ha aperto il negozio di cartucce in franchising INK3, specializzato in cartucce compatibili, toner, cancelleria e stampa personalizzata.
INK3 è la catena di franchising specializzata nella vendita di cartucce compatibili, originali, toner, ttr, carta e cancelleria. L’apertura di un nuovo negozio di cartucce in franchising ad Altamura (BA) rende ancora più ampia la rete di negozi INK3, che oggi vanta circa quaranta negozi di cartucce in franchising dislocati in tutta Italia.

Il nuovo negozio di Altamura si trova nella centralissima P.zza Zanardelli al numero 4, ed è pronto ad offrirti una vasta gamma di prodotti e servizi. INK3 propone qualunque cartuccia compatibile e può indicarti il toner giusto, sempre all’insegna della qualità e del risparmio. Il negozio di cartucce in franchising di Altamura può inoltre essere considerato un vero e proprio centro polifunzionale dove usufruire dei nuovi servizi di stampa digitale e in off-set, che ti permetteranno di stampare foto, biglietti da visita, manifesti o addirittura di personalizzare tantissimi gadget originali.

Le cartucce compatibili Ink3 sono tutte testate e garantite, permettono di risparmiare fino all’80% senza mai rinunciare alla qualità. È in questo modo che ogni negozio Ink3 assicura la convenienza sia per i privati che per le aziende.

Per avere ulteriori informazioni sui nostri prodotti e sulla catena di negozi di cartucce in franchising INK3, collegati al nostro sito.