Gio. Nov 14th, 2024

Intero Real Estate Services, Inc. offre ora di effettuare ricerche di proprietà in 13 lingue
Intermediario leader negli USA annuncia la funzionalità del sito web che consente una ricerca più facile per gli acquirenti nel mondo

Intero Real Estate Services, società di intermediazione immobiliare leader negli USA, che ha ampliato il proprio marchio a livello globale, come concessionario di franchising, tramite Intero Franchise Services, Inc. ed Intero International Franchise Services, LLC, ha annunciato di avere ora la capacità di effettuare ricerche di qualunque immobile incluso in MLSListings su InteroRealEstate.com in 13 lingue, espandendo la capacità di ricerca della casa agli acquirenti che preferiscono utilizzare la propria lingua madre.

La nuova funzionalità di traduzione facilita la ricerca di un immobile ai clienti internazionali della società ed anche agli acquirenti nazionali di Intero, che rappresentano una popolazione demograficamente molto diversificata. Inoltre è molto più facile da usare e più accurata degli strumenti di ‘traduzione automatica’ attualmente utilizzati da molte società immobiliari. I visitatori del sito InteroRealEstate.com possono essere certi che le informazioni sulle proprietà sono state tradotte da madrelingua, con particolare attenzione ai termini specifici del settore immobiliare.

La scelta della lingua è molto semplice. Basta visitare InteroRealEstate.com e scegliere tra le lingue elencate in fondo al riquadro di ricerca immobili. Una volta effettuata la scelta, tutti i parametri di ricerca, i risultati elencati e i dettagli sugli immobili compariranno nella lingua selezionata. Le lingue disponibili sono: inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, russo, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato, vietnamita, portoghese, polacco e coreano.

“Ad Intero ci siamo resi conto che il nostro bacino di utenza va oltre gli USA,” ha dichiarato Gino Blefari, presidente e CEO di Intero. “Riconoscendo di avere un pubblico globale, era importante per noi rendere facile e comprensibile l’esperienza immobiliare su Internet – e investire nelle tecnologie necessarie per rendere tutto ciò possibile.”

“Intero offre ora opportunità di franchising a imprenditori nel mondo che servono mercati incredibilmente diversificati,” ha aggiunto Bob Moles, presidente di Intero. “Offrire una esperienza immobiliare online stimolante in qualsiasi lingua è di importanza fondamentale per il loro successo.”

Conclude Blefari, “Siamo impegnati ad innovare e in questo caso ciò significa fornire una migliore soluzione per gli acquirenti non anglofoni rispetto ai nostri concorrenti. Credo che ci siamo riusciti.”

Fondato nel 2002, Intero Real Estate Services, Inc. è diventato rapidamente uno dei marchi principali nel settore immobiliare degli USA. La società è privata ed ha sede sociale in California, nella Silicon Valley.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

da Ansa.it

Di Margiov