Lun. Apr 29th, 2024

iRiparo iRiparo nasce, a tutti gli effetti, come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti Apple che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi.
Inizialmente solo dedicato ai dispositivi dell’ Azienda di Cupertino, il team si e’ aperto, a partire dal 2012, a numerose altri Marchi, tra cui anche l’ Azienda coreana Samsung, Nokia e molti altri.
iRiparo, dall’ essere una realta’ presente solamente su internet, ha aperto nel 2013 le porte ad alcuni negozi in tutta Italia.
Fin dalla nascita la Mission Aziendale e’ stata quella di soddisfare pienamente tutte le esigenze dei suoi clienti, diventando per essi un punto di riferimento con personale qualificato che conosce il problema e sa come affrontarlo.
La Casa Madre e’ costituita da un team di addetti alle riparazioni altamente specializzati coordinati da un ingegnere elettronico. La Sede Centrale dell’Azienda e’ munita di un laboratorio dotato di strumenti di misura ad altissima affidabilita’, controllati da un software di gestione industriale in modo automatico che consente un’ immediata evasione degli ordini.
I ricambi utilizzati sono di alta qualita’, tutti gli interventi di riparazione sono coperti da garanzia iRiparo, garanzia che e’ condivisa in tutta la rete, pertanto, una riparazione effettuata nel nord d’ Italia ha la copertura della garanzia anche al sud, cosi’ come al centro.
La riparazione diventa, in questo modo, una vera esperienza per il cliente che uscira’ soddisfatto e seguito in ogni aspetto dell’ intervento: dalla semplice riparazione, fino all’ acquisto di un accessorio.

I negozi in franchise del gruppo iRiparo sono in continua crescita con uno sviluppo previsto nel corso dell’ anno anche in Francia e Svizzera.
Le migliori vie Shopping, zone di forte traffico anche veicolare o centri commerciali di primaria importanza sono requisito fondamentale per poter aprire un iRiparo Store o Corner.
Le dimensioni consigliate sono di negozi con una superficie di vendita pura da 25 a 50 mq, ai quali aggiungere un laboratorio minimo di 15 mq.
iRiparo offre ai propri affiliati:

Associazione ad un Marchio con un brand importante a diffusione nazionale;
Pubblicita’ nazionale ed investimento iniziale contenuto;
Formula “Chiavi in mano” con basse Royalties mensili;
Allestimento del Punto Vendita o Corner curato nel minimo dettaglio;
Forti economie di scala che assicurano la miglior qualita’ al miglior prezzo;
Supporto tecnico garantito con seminari di istruzione;
Ricambi Pronta Consegna con possibilita’ di rotazione di Magazzino;
Assistenza prioritaria costante a 360 gradi da parte di uno staff specializzato.

Riparazione iPhone, iPad, iPod;
Riparazione Samsung;
Riparazione Nokia;
Riparazione LG;
Riparazione HTC;
Vendita Cover e accessori Smartphone,Tablet e PC;
Stampa di Cover Personalizzate;
Realizzazione di Skin personalizzate;
Attivita’ di Assistenza e di Miglioramento su dispositivi Mac;
Ritiro e Rivendita dell’ Usato;
Calendario Appuntamento personalizzato per ogni singolo negozio;
Vendita APP;
Assistenza ufficiale, fuori garanzia, Canon, Samsung ed Apple Mac;
Servizio Boxdrop Ship;
Stampanti 3D;
Rivenditori ufficiali prodotti Illumia;
Rivenditori ufficiali H3G;
Rivenditori ufficiali Fastweb.

sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov