Gio. Mag 2nd, 2024

itnPLEASANTON, California- iTradeNetwork, Inc. (ITN), fornitore leader di portata globale di soluzioni su richiesta di business intelligence e per la gestione della catena di approvvigionamento destinate al settore alimentare, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un contratto pluriennale con European Independent Purchasing Company Limited (EIPC), un’organizzazione europea per la gestione degli acquisti e dell’approvvigionamento di titolari di ristoranti SUBWAY® in franchising.

Servendosi della soluzione per la gestione delle spese messa a punto da ITN, EIPC potrà identificare le opportunità di ottimizzazione di unità di stoccaggio e produttori ed eventuali problemi di adempienza contrattuale, nonché nuove opportunità di risparmio per i più di 2.000 ristoranti SUBWAY® in franchising nell’Unione Europea aderenti all’organizzazione.

“Un’area importante nella quale ci stiamo adoperando per il miglioramento delle pratiche per conto dei titolari di ristoranti SUBWAY® in franchising in Europa è costituita dalla gestione degli acquisiti e della rete di approvvigionamento, ponendo particolare enfasi sulla gestione del canale di distribuzione” ha affermato Ben Fricke, Direttore Commerciale presso EIPC. “Avvalendoci dei servizi offerti da ITN, possiamo gestire l’adempienza contrattuale tra i distributori e i ristoranti per l’analisi degli acquisti complessivi a livello di sistema a promozione dell’accrescimento dell’efficienza delle trattative contrattuali. Con l’aumentare del volume degli acquisti da parte della catena di ristoranti SUBWAY®, i validi sistemi informatici di classe mondiale ci permettono di identificare e concretizzare risparmi a favore dei titolari di ristoranti in franchising. Prevediamo di generare dei risparmi di entità significativa sui costi sostenuti dai ristoranti SUBWAY® per l’acquisto di generi alimentari.”

L’accordo in oggetto giunge in un momento cruciale per la catena SUBWAY® in cui la società, che ha aperto centinaia di nuovi ristoranti in Europa, sta continuando a registrare una crescita esplosiva.

“ITN aiuta da oltre dieci anni importanti aziende alimentari a gestire i costi e ad ampliare le loro attività in maniera più efficace” ha dichiarato Rob Bonavito, Direttore Generale di ITN. “Il rapporto di collaborazione da noi intrattenuto con EIPC a sostegno dei ristoranti SUBWAY® nel Regno Unito e nell’Unione Europea, dimostra l’efficacia delle nostre soluzioni su una scala globale.”

  • Informazioni di carattere generale su European Independent Purchasing Company (EIPC)

EIPC (European Independent Purchasing Company) è un’organizzazione europea per la gestione degli acquisti e dell’approvvigionamento di titolari di ristoranti SUBWAY® in franchising agente per conto dei titolari di ristoranti SUBWAY® in franchising in tutta Europa. La missione di EIPC consiste nell’ottenere i prezzi contrattuali i più bassi possibili per l’acquisto di beni e servizi, migliorare la qualità, accrescere la competitività e garantire il miglior valore ai titolari di ristoranti SUBWAY® in franchising.

  • Informazioni di carattere generale sulla catena di ristoranti SUBWAY®

subwayLa catena SUBWAY® è la maggiore catena al mondo di rivenditori di panini in franchising e vanta più di 30.000 punti vendita in oltre 87 Paesi. Nel 2009 la catena SUBWAY® è stata nominata la miglior opportunità di franchising dalla rivista Entrepreneur. SUBWAY®, la cui sede generale è ubicata a Milford, Connecticut, è stata fondata congiuntamente da Fred DeLuca e dal Dottor Peter Buck nel 1965. Questa collaborazione ha contrassegnato l’inizio di un viaggio eccezionale, che ha consentito a migliaia di persone di aprire prospere attività in proprio. SUBWAY® è un marchio commerciale registrato di Doctor’s Associates, Inc.

  • Informazioni di carattere generale su iTradeNetwork, Inc.

iTradeNetwork, Inc. è un fornitore di spicco di portata globale di soluzioni su richiesta di business intelligence e per la gestione della catena di approvvigionamento destinate ai settori della vendita al dettaglio, dell’ospitalità e alimentare. Le soluzioni collaborative offerte da ITN, fondate su competenze settoriali e dati approfonditi e su un’estesissima rete di partner commerciali operanti nei segmenti di competenza della società, permettono a distributori, produttori, rivenditori al dettaglio, fornitori e distributori all’ingrosso di tutte le dimensioni di ridurre i costi, incrementare gli utili e consolidare i loro rapporti di collaborazione commerciali. La clientela crescente di ITN comprende al momento più di 5.500 società di portata globale.

da BUSINESSWIRE.COM

Di Margiov