Dom. Nov 24th, 2024

jmj_holdingsJMJ Holdings, una società con sede in Texas, ha annunciato oggi l’intenzione di acquistare la squadra di calcio AS Bari dalla famiglia Matarrese. Tim Barton, Presidente e Direttore Generale della JMJ, ha firmato un accordo esclusivo per l’acquisto della squadra, che dovrebbe diventare definitivo entro 30 giorni. I termini dell’accordo non sono stati resi noti, tuttavia, Vincenzo Matarrese resterà Presidente della AS Bari fino a quando la transazione non verrà completata. A quel tempo, il Sig. Barton diventerà Presidente del franchising.

“Questa è una fantastica opportunità”, ha detto Barton. “I tifosi del Bari sono appassionati della loro squadra, e con la nuova gestione speriamo di trasformare questo franchising in uno dei più competitivi e all’avanguardia d’Europa. Abbiamo lavorato a stretto contatto con la famiglia al fine di garantire una transizione agevole, ed entrambe le parti sono favorevoli a un esito positivo per la squadra”.

Il Sig. Barton ha detto di aver saputo per la prima volta che la squadra era in vendita pochi mesi fa, quando era nel Sud Italia in viaggio di lavoro per sviluppare investimenti energetici ecocompatibili. È stato Alessio Mora, Direttore delle operazioni europee di JMJ, a introdurre il Sig. Barton alla famiglia, continuando poi ad agire come intermediario per l’operazione.

“Un grazie davvero speciale per i caldi apprezzamenti e complimenti che abbiamo ricevuto”, ha detto Barton. “Abbiamo ricevuto migliaia di e-mail con i più calorosi benvenuti dai tifosi e dalla città. Ci auguriamo che i prossimi 30 giorni saranno solo una formalità, e che potremo chiudere questa transazione entro la fine di settembre, così da poter dare inizio a una nuova tradizione per l’AS Bari”.

Informazioni su JMJ Holdings:
La JMJ Holdings, con sede nel Texas, ha un record di due decenni di successo nel fornire altissimi ritorni su investimenti, acquisizione, sviluppo, gestione e transazioni di beni immobili e beni di lusso a livello nazionale e globale. Fondata nel 1990 da Timothy L. Barton, l’attuale team di professionisti della JMJ racchiude oltre un secolo di esperienza, lavorando in un ampio settore del mercato immobiliare e degli investimenti.

da BUSINESSWIRE.COM

Di Margiov