Prova la tua agenzia viaggi franchising: nasce il noleggio
Si è sentito parlare di noleggio auto, del recente rent office o altre formule di noleggio. Finora non si è mai sentito parlare di agenzia viaggi franchising a noleggio.
Si tratta di una nuova formula che permette di sperimentare la condizione di agente di viaggio senza vincolo alcuno prolungato negli anni.
Il noleggio permette di gestire l’agenzia in piena autonomia come fosse una qualunque filiale della casa madre ma al termine dei primi 12 mesi si può decidere se proseguire nell’attività da soli o con l’aiuto di soci oppure se non rinnovare le condizioni contrattuali e rimanere con in mano una formazione importante e una nota positiva sul curriculum vitae.
“Joy”: “noleggia” la tua agenzia !
È’ la formula studiata per quelle persone che vorrebbero ridurre sensibilmente il proprio rischio d’impresa! Il “noleggio” della propria agenzia permette a ciascuno di poter gestire l’investimento iniziale un po’ per volta, avendo a disposizione 16 mesi entro i quali decidere se continuare o meno la propria attività, senza avere nessuna penale da corrispondere e usufruendo della massima libertà ed autonomia decisionale, vendendo la società o facendo subentrare soci.