Ven. Nov 22nd, 2024

Via Colombo, apre la terza bottega de “La Piadineria”

Ha inaugurato a metà settembre in via Cristoforo Colombo 88/a a Piacenza la terza bottega de La Piadineria, franchising artigianale specializzato in piade e cascioni, di origine bresciana ma di ascendenza romagnola
Ha inaugurato a metà settembre in via Cristoforo Colombo 88/a a Piacenza la terza bottega de La Piadineria, franchising artigianale specializzato in piade e cascioni, di origine bresciana ma di ascendenza romagnola che ha festeggiato nel 2009 15 anni di crescita e successi. “Chi assaggia ritorna” questo il semplice motto e la sfida costante di un gruppo che punta tutto sulla tradizione e la genuinità e sa che il successo e l’aumento dei punti vendita dipende innanzitutto dalla qualità artigianale del prodotto.

Alla base di tutto c’è infatti la scelta rigorosa di un alimento genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. La piadina, o meglio ancora la “piada”, è infatti una pietanza semplice e “antica”, che affonda le radici addirittura nel medioevo; una sfoglia leggera che ben si abbina a qualsiasi tipo di condimento. “Stesa, cotta e farcita al momento”:

La Piadineria nasce da una passione autentica per la piada artigianale, propone solo i migliori sapori della tradizione (compresa una selezione di gustose piade dolci) e si inserisce perfettamente nel settore della ristorazione veloce ma di alta qualità. Una soluzione alternativa e naturale a chiunque cerchi una pausa gustosa ma sana, abbinata servizio rapido in un ambiente sempre cordiale ed amichevole. La filosofia e il successo del gruppo la Piadineria confermano tra l’altro che la qualità del made in Italy non deve temere la crisi. L’azienda ha infatti registrato un trend di crescita positivo nel 2009 e le previsioni sono ottime anche per il 2010.

da ilpiacenza.it

Di Margiov