Lun. Apr 29th, 2024

mediatimMediatim lancia in Italia un innovativo network di agenzie pubblicitarie e di consulenza nella comunicazione con l’obiettivo di offrire una nuova opportunità a coloro che desiderano entrare nel mondo del lavoro e in particolare nel mondo della pubblicità e della comunicazione con una propria struttura.

Il progetto prevede lo sviluppo in franchising a norma di legge, sul territorio nazionale, di una rete di agenzie gestite da imprenditori debitamente formati e affiancati da tutors specializzati per essere proiettati nel mondo della pubblicità.
Ciascuna agenzia ha una sua zona di operatività in esclusiva nel rispetto dei parametri stabiliti nel Manuale Operativo del Franchising Mediatim. Tali parametri tengono conto della realtà socio-economica in cui l’agenzia opera. Il target del potenziale cliente determinante nell’analisi dell’apertura di una agenzia affiliata, non esclude la presa in considerazione di zone più “depresse” nelle quali Mediatim offre servizi di nicchia adeguati alle esigenze di una realtà diversa.

Il tempo di rientro dell’investimento iniziale dipende dalla capacità imprenditoriale dell’affiliato ma in ogni caso è previsto in un arco di tempo tra i  6 e i 12 mesi.

da AFFARI ITALIANI

Di Margiov