Ven. Apr 26th, 2024

miaroma è un nuovo concept store, dedicato alla commercializzazione di prodotti per la pulizia,gli  articoli da toeletta, cosmetici, profumi, saponi  naturali ; Non  viene utilizzato  nessun  derivato del petrolio Solo  Prodotti naturali.

Il Miaroma nasce dall’idea di dare un servizio di qualità ad un  prezzo ragionevole, un nuovo concetto di negozio  per l’igiene, i prodotti di profumeria e la cosmesi.

Miaroma crea i propri prodotti, in modo che il lavoro, quasi artigianale, li porti a curare il dettaglio di ogni prodotto. I prodotti non usano il petrolio, quindi non sono inquinanti
L’obiettivo è quello di essere leader nel mercato, sia a livello nazionale che internazionale, offrendo un prodotto di alta qualità ad un prezzo molto ragionevole. Il prodotto va dai propri stabilimenti direttamente al consumatore a casa.

La sua missione è quella di portare un nuovo modo di intendere il mondo dell’igiene basato sul concetto che fino ad oggi era stato perso,  come il loro modo di venderlo sfuso, cercando di danneggiare il meno possibile l’ambiente anche riutilizzando i contenitori di plastica.

Dominare e garantire tutta la catena del valore, eliminando i costi che non aggiungono alcun valore al prodotto. In miaroma si offrono prodotti di alta qualità realizzati con le migliori materie prime. Miaroma è il risultato dell’integrazione verticale di tutti i processi per diventare un prodotto per l’igiene.

In miaroma hanno ripreso il vecchio modo di acquisto incluso il concetto di negozio lento. Perché è vero, quando si entra in negozio si deve prendere tutto con calma, guardando in giro quello che c’è dentro ogni scaffale, godendo il momento in cui si sceglie , trovando sempre l’aiuto di personale specializzato che ci aiuti a comprare solo quello che ci serve.

miaroma logoLa filosofia è quella di promuovere l’acquisto sostenibile e responsabile, che è un impegno per i prodotti locali con qualità garantita a base di miele. Il commercio che ritorna alle sue origini, che porta il prodotto della  fabbrica e si offre ai clienti senza passare attraverso catene o imballaggi .

Per aprire un punto vendita Miaroma si devono investire 22.900 euro +iva. Igiene personale.
Per i produtti di Pulizia, Ambiente, Cosmetica, Profumeria, Saponi artigianali. Previsti 2 giorni di formazione in Spagna presso la casa madre e 1 giorno presso il punto vendita.

Fornitura di Hardware e software gestionale tra cui la stampante termica. la stampante dei tickets. Fornitura diOpuscoli promozionali e Gadgets per l’apertura, Immagine aziendale, Allestimento della vetrofania

Il margine sulle vendite è del 50%. no fee e no royalties.

Si richiede una zona commerciale ad alta affluenza con una facciata superiore di 3 metri e una superficie di 35 5o metri quadri. Il contratto dura cinque anni , ma garantiamo l’esclusività di zona e la licenza d’uso e forniture

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

 

Di Margiov