Sab. Nov 23rd, 2024

John Richmond  e Saverio MoschilloUn principe arabo a Milano per Richmond. “Vuole aprire in franchsing 30 negozi nel mondo”
Da Riad per assistere allo spettacolo della moda italiana che sfila fino a martedì a Milano. Saverio Moschillo, ad Richmond: “Siamo onorati”

La sfilata di John Richmond a Milano Moda UomoLa sfilata di John Richmond a Milano Moda Uomo

Milano, 22 giugno 2014 – E’ arrivato anche un principe arabo da Riad per lo spettacolo della moda italiana che sfila fino a martedì per Milano Moda Uomo e lo stile maschile dell’estate 2015. “Il principe è qui per la nostra sfilata _ racconta Saverio Moschillo presidente e amministratore delegato del brand Jhon Richmond che ha fondato insieme al bravo stilista inglese _ ed è venuto già con un contratto scritto perché vuole aprire con noi in franchising 30 negozi nel mondo di cui uno anche a Londra.

E per noi da una parte è un onore e un piacere tanto interesse. Come pure quello di alcuni personaggi della finanzia internazionale che guardano al brand Richmond perché vogliono acquisirlo. La cosa è bella e brutta, al tempo stesso _ continua Moschillo già vicepresidente della Camera Moda e proprietario a Forlì dell”azienda Falber che produce John Richmond _ siamo molto gettonati per l’acquisizione e siamo tentati anche se vorremmo non esserlo! Ma resta il fatto che è un peccato non difendere fino in fondo il made in Italy.Noi produciamo tutto in Italia, tutto parte e comincia dallo stabilimento di Forì con le operaie e gli operai dalla mani d’oro che lavorano a stretto contatto con John da anni. Speriamo che lo Stato col Premier Renzi riesca a difendere le piccole e medie aziende: sento che la ripresa arriverà nbel 2017. Resistriamo!”, conclude Saverio Moschillo.

di EVA DESIDERIO da quotidiano.net

 

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov