Ven. Mag 17th, 2024

La formula in franchising è studiata per permettere l’incremento della rete di vendita e la distribuzione dei prodotti MIOYOGURT. Al fine di conseguire al meglio tali risultati, l’azienda ha studiato attentamente la gamma di prodotti per le yogurterie e le metodologie di vendita , al fine di proporre all’affiliato un sistema  vincente.
mio-yogurt-logoNella politica aziendale ricoprono un’importanza rilevante le partnership con marchi importanti del settore food e non solo, che permettono all’affiliato di godere di condizioni economiche particolarmente vantaggiose.
Per tutelare la qualità del marchio MIOYOGURT al cliente finale è consentito, come anche stabilito dal contratto di franchising,acquistare prodotti solo da Ri.Ca S.a.S
L’affiliato MIOYOGURT può beneficiare di numerose attività di supporto:
Assistenza nella ricerca e selezione della location ;
Supporto nella valutazione della location prescelta;
Assistenza pre-apertura finalizzata alla trasmissione delle conoscenze e delle metodologie di  vendita del prodotto e della gestione del punto vendita;
Supporto da parte dello staff MIOYOGURT durante tutte le fasi dell’apertura;
Monitoraggio continuo dell’attività dell’affiliato al fine di ottimizzarne l’andamento e verificare il rispetto dell’immagine aziendale. Il contratto di franchising consente all’affiliato di utilizzare il marchio MIOYOGURT per un periodo di anni 5 (rinnovabili) in una zona in esclusiva precedentemente individuata.
Il contratto comprende tutti i diritti e doveri di affiliato e franchisor.
L’affiliato MIOYOGURT deve sostenere il costo dell’arredo, delle attrezzature e dell’immagine in generale, tutto fornito dal franchisor, e deve inoltre provvedere ai lavori edili e di impiantistica necessari alla realizzazione del negozio.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov