Gio. Ott 10th, 2024

Nashi Argan è un marchio cosmetico che è nato nel 2010 grazie all’idea della Landoll Milano Company, una società leader dell’industria professionale per la cura dei capelli sin dal 1966. Dal 2015, Landoll aderisce al programma di membership Corporate Golden Donor del FAI – Fondo Ambiente Italiano, che si impegna a rendere l’Italia un luogo migliore dove vivere, lavorare e crescere le nuove generazioni.

La filosofia aziendale prevede il massimo rispetto per la natura, infatti il packaging dei prodotti Nashi Argan è a impatto zero grazie all’utilizzo di materiali riciclabili e all’intero processo di produzione che utilizza solo energia proveniente da fonti rinnovabili. Inoltre, tutti gli ingredienti utilizzati nella produzione dei prodotti, come l’Olio di Argan e l’Olio di Lino, sono 100% bio certificati.

La gamma di prodotti Nashi Argan comprende prodotti per i capelli, per il viso, per il corpo, fragranze e solari, non solo per donne ma anche per uomini. Grazie alla loro efficacia, i prodotti Nashi Argan possono essere utilizzati comodamente a casa, offrendo gli stessi risultati dei saloni professionali.

In Italia, Nashi si affida a oltre 2000 saloni partner, mentre in tutto il mondo ha sviluppato una rete di distribuzione internazionale in oltre 50 paesi, dai distributori di prodotti agli accordi di sviluppo in franchising. Grazie ad una rigorosa politica di distribuzione selettiva, i prodotti Nashi Argan si trovano esclusivamente nei saloni autorizzati, impedendo la vendita online.

Per aprire un salone Nashi Argan, l’azienda ricerca professionisti dell’hairstyle o persone con spiccate attitudini imprenditoriali. Le clienti saranno accolte in un vero e proprio concept store, dove oltre ai trattamenti dedicati alla bellezza dei capelli, avranno accesso a tutte le linee di prodotto.

L’ubicazione ideale per un salone Nashi Argan è all’interno di un centro urbano con una superficie di almeno 100 mq. L’investimento iniziale per l’apertura di un salone Nashi Argan va da 50.000 a 100.000 euro.

L’azienda offre un supporto completo ai propri franchising partner, con un team di professionisti che si occupano di tutto, dalla progettazione del salone alla comunicazione e all’organizzazione di eventi. Inoltre, i franchisee hanno accesso a una formazione completa in diversi settori, come la gestione operativa dell’attività, la vendita dei prodotti, la comunicazione digitale e la formazione di collaboratori professionali e competenti.

In sintesi, Nashi Argan è un marchio che si impegna a produrre prodotti di alta qualità e a promuovere lo sviluppo sostenibile, offrendo ai propri franchising partner un’opportunità unica di successo nel settore della cura dei capelli e della bellezza.

Di Margiov