Sab. Nov 23rd, 2024

nemesis group franchisingPerché scegliere il franchising Nemesis Group ?

Da tempo ormai numerosi imprenditori o professionisti cercano di avviare una propria attività senza riuscire a farla decollare.

Questo per inesperienza o per mancanza di professionalità. Molte volte anche per valutazioni errate ed infatti sono diverse le insidie a cui non si fa inizialmente caso, come:

– Mancata valutazione delle spese economiche;

– Mancata valutazione del reale carico di lavoro;

– Mancata o errata valutazione del mercato;

– Mancata pianificazione strategica.

Ed ecco allora la possibilità di affacciarsi al mondo del franchising con marchi forti.

Il franchising Nemesis Group ovvia a tali problematiche in quanto:

– Rappresenta un investimento a rischio d’impresa calcolato e limitato;

– Favorisce un miglioramento del proprio business attraverso l’utilizzo di un brand già conosciuto;

– Organizza una formazione costante mediante meeting, workshop, convegni, seminari, …
Amministrazione e Gestione Immobiliare

Oggi si tende a rafforzare e consolidare il rapporto fiduciario con il Cliente. Ciò accade anche per la figura professionale dell’Amministratore di Condominio, figura professionale che nel tempo stà continuando ad evolversi.

Secondo alcuni dati dell’Agenzia del Territorio in Italia operano oltre 300.000 amministratori di condominio e solo una piccola percentuale di questi sono professionisti.

Gli obiettivi della Nemesis Group sono quelli di formare e schierare veri Building Manager in grado di soddisfare i clienti e naturalmente ritagliarsi i propri spazi per poter eseguire tutte le operazioni professionali ma anche per poter utilizzare parte del tempo per i propri affetti senza quindi eliminare del tempo alle esigenze dei Condomìni e degli Immobili gestiti.

La Nemesis Group ha da sempre coniugato le attività di Property e Facility Management con quelle che sono le normali attività dell’amministratore di condominio portando quindi all’innalzamento professionale di tale figura creando dei veri e propri Building Manager.

L’obiettivo della Nemesis Group è quello di realizzare una fitta rete di studi di amministrazione e gestione immobiliare in modo tale da garantire una forte presenza sul territorio che sarà sempre coadiuvata grazie ai numerosi professionisti che già operano nel network i quali saranno importanti per tempestività e qualità alle future sedi. Ciò nazturalmente non potrà far altro che razionalizzare i costi e le risorse impiegate e da impiegare.

Tutte le sedi avranno la possibilità di usufruire di molteplici servizi come il Call Center dedicato al mondo dei condomini e per la gestione delle commesse, consulenza tecnica, legale e fiscale, possibilità di richiedere visure, estratti di mappa, elaborati prlanimetrici, visure ipotecarie e quant’altro concerne l’ambito dell’immobile e del sistema catastale e dell’Agenzia delle Entrate. Grazie anche al settore fiscale già presente in Nemesis Group, tutti gli affiliati potranno usufruire dei servizi fiscali (770, 730, gestione buste paga, gestione aziendale…).
Perché si dovrebbe scegliere il marchio Nemesis Group ?

La Nemesis Group opera secondo la trasparenza e l’onestà e naturalmente chiede ai propri affiliati di continuare ad osservare tali semplici metodi operativi.
L’affiliazione a tale marchio non può che garantire al Cliente che l’amministratore/gestore immobiliare sià un serio professionista disponibile al Cliente stesso.
Far parte del network Nemesis Group garantisce all’affiliato assistenza e consulenza a 360° per poter soddisfare i propri Clienti.
Grazie a questo modus operandi, il marchio Nemesis Group infonde all’affiliato la sicurezza di appartenere ad un network forte e fatto di veri professionisti.

Operatività

Perché la Nemesis Group è orientata a procedure comuni ?

La Nemesis Group opera secondo la trasparenza e l’onestà e naturalmente chiede ai propri affiliati di continuare ad osservare tali semplici metodi operativi.

La Nemesis Group crede e persegue la fidelizzazione del Cliente amministrati dai propri affiliati mediante semplici ma pratiche dimostrazioni di sicurezza nella gestione economica del patrimonio immobiliare mediante mirate valorizzazioni dello stesso e di un’accurata gestione del denaro affidato ai propri affiliati. Unitamente a ciò la Nemesis Group pretende una formazione costante per i propri affiliati mediante seminari, workshop, convegni, … in modo tale da garantire un servizio sempre efficace, ben strutturato e un’operatività all’avanguardia e ben coordinata.

La Nemesis Group e l’operatività centralizzata

Come innanzi detto, la Nemesis Group offre servizi centralizzati come la gestione fiscale/contabilità potendo anche redigere i bilanci prventivi/consuntivi.

Ma perché tutto ciò?
Bhe è molto semplice, in tal modo si abbatterebbero nettamente alcuni costi presso le sedi degli affiliati oltre che la riduzione del carico di lavoro.

Le procedure sono molto semplici e veloci grazie alle attuali tecnologie e l’archiviazione ottica. Con tale tecnologia, l’affiliato potrà tranquillamente e in tutta sicurezza inviare tutta la documentazione contabile agli uffici contabili della Nemesis Group i quali provvederanno alle stesure di opportuni bilanci, contabilità, etc.
Grazie a ciò si potrà ottenere un’archivio in remoto consultabile solo dagli amministratori/gestori di quel particolare patrimonio immobiliare e naturalmente averne copia su dispositivi portatili nel caso nascesse la necessità.
Gli affiliati Nemesis Group

L’affiliazione al network Nemesis Group è possibile per due tipologie di profili ovvero sia per giovani che sono all’inizio della professione di amministrazione e gestione del patrimonio immobiliare sia per professionisti che esercitano tale professione da tempo e che hanno voglia di allargare le proprie attività ed effettuare un upgrade professionale.

Naturalmente non sono previsti vincoli di sesso e di nazionalità.

I requisiti fondamentali richiesti agli aspiranti affiliati sono i seguenti:

– Massima disponibilità e professionalità verso il Cliente;

– Elasticità e comprensione delle procedure operative del franchising;

– Fiducia in se stessi;

– Spiccate capacità relazionali;

– Voglia di crescere e migliorarsi;

– Propensione all’apprendimento e alla crescita professionale.

Come già accennato, la Nemesis Group offre ai professionisti che si affacciano al network l’opportunità di fornire ai Clienti servizi sempre aggiornati ed evoluti riuscendo ad andare oltre i limiti imposti da piccole strutture individuali. Ciò permette al professionista di svilupparsi ed accrescere la propria clientela organizzando al meglio il tempo.
Nemesis Group da quindi la reale possibilità di trasformare la vecchia metodologia di professione di amministratore condominiale in un vero e proprio professionista e manager nel settore edile ed immobiliare.
Nemesis Group offre, inoltre, al giovane professionista che si affaccia a tale realtà di entrare a far parte di un team di successo e di crescere e realizzarsi pienamente.

Le domandi che dovrai porti sono: quali sono le prospettive future per te e il tuo lavoro? Qual’è il reale trend di crescita ottenuto ad oggi? Ti basta ciò che hai o vuoi migliorare e crescere? Qual è il tuo sogno nel cassetto?

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov